VITAMINA D E CANCRO

Scritto da Angelo

Categorie: Salute

29 Dicembre 2021

VITAMINA D E CANCRO

Se il vostro guru, medico o biologo o cosiddetto “esperto” della salute (ed in questa fase storica si sta vendendo che bella figura stanno facendo i cosiddetti “esperti”) dice che quella che definisce in modo totalmente ARBITRARIO “carenza” di vitamina D sia la causa del cancro, allora perché i malati di cancro hanno l’ipervitaminosi D, il che rappresenta l’OPPOSTO ASSOLUTO di quello che afferma????

Leggiamo le conclusioni di questo studio.

Conclusione

L’ipercalcemia di malignità è trovata comunemente e tipicamente nei pazienti con tumori in stadio avanzato. L’ipercalcemia maligna di solito si presenta con livelli di calcio marcatamente elevati e quindi i pazienti sono di solito gravemente sintomatici. Diversi meccanismi principali sono responsabili dello sviluppo dell’ipercalcemia maligna, tra cui l’ipercalcemia umorale mediata da PTHrP, l’ipercalcemia correlata a metastasi osteolitiche, l’ipercalcemia mediata da 1,25-diidrossivitamina D e l’ipercalcemia mediata da PTH in pazienti con carcinoma paratiroideo e tumori extra paratiroidei .

RIFERIMENTO:

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/labs/pmc/articles/PMC4683803/

Fisiopatologia

La fisiopatologia dell’ipercalcemia maligna è principalmente attraverso tre meccanismi: eccessiva secrezione di proteina correlata all’ormone paratiroideo (PTHrP), metastasi ossee con rilascio di fattori attivanti osteoclasti e

ECCO IL PUNTO!

produzione di 1,25-diidrossi vitamina D (calcitriolo).

Quasi tutti i casi di linfoma di Hodgkin e circa un terzo dei casi di linfoma non Hodgkin e malattie granulomatose come la sarcoidosi e la tubercolosi causano ipercalcemia aumentando la produzione di 1,25-diidrossi vitamina D.
Si sospettano linfomi e malattie granulomatose quando i livelli di 1,25-diidrossi vitamina D sono elevati.

RIFERIMENTO: https://www.ncbi.nlm.nih.gov/books/NBK482423/

Via Jim Stephenson
——————————————————————-
VISIONE LINEARE DEI GURU

TUMORE? CARENZA DI VITAMINA D DI DEPOSITO (CHE C’E’ SEMPRE DATA LA SITUAZIONE INFIAMMATORIA CRONICA)? RABBOCCO CON TERAPIA ORMONALE SOSTITUTIVA D E CREO LA TEMPESTA PERFETTA.

VISIONE A 360°

TUMORE? CONTROLLO ANCHE LA FORMA DI VITAMINA D ATTIVA 1,25OH. SE E’ ALTA O NELLA NORMA E’ TOTALMENTE INUTILE (E SOPRATTUTTO DELETERIA) LA TOS CON ORMONE D.
——————————————————————–
Conclusioni: quando avete l’ormone D di deposito basso è semplicemente un marker che siete infiammati. I guru della vitamina D si limitano a rabboccarne quantitativi assurdi con un potente effetto immunosoppressivo che fa gridare al miracolo ma in realtà stanno solo facendo ancora più danno.

A distanza di 1 anno dalla sua pubblicazione il mio libro VITAMINA D ha venduto centinaia di copie ma non ha ancora ricevuto una contestazione che non vada oltre al “ma io mi trofo beneh con la vitahminah Dhi”

Lo trovi ad un prezzo calmierato solo sul mio shopping ma lo trovi anche su AMAZON.

https://shop.evolutamente.it/it/libri/171-vitamina-d-perche-supplemementarla-e-autolesionismo-puro.html

Ed è tutto anche per oggi cari amici ed idioti della VITAMINA D.
L’unico modo per avere la Vitamina D in modo salutare è REGOLARLA NATURALMENTE. il che avviene solo ed unicamente esponendosi al sole (anche d’inverno) o ai raggi magici di una lampada per fototerapia… Ed è assurdo che io spedisca il 75% della mia produzione in nord AMERICA invece che in Europa.
Effetto:

– antinfiammatorio
– regolazione ormoni steroidei (compresa vitamina D)
– antiaging
– circolazione del sangue (acqua interfacciale e rilascio ossido nitrico)
– regolazione neurotrasmettitori
– malattie autoimmunitarie in particolare quelle della pelle (faremo con l’anno nuovo una serie di interviste ai nostri clienti)

PRODUZIONE ITALIANA, BREVETTATE, CERTIFICATE MEDICALI (SCARICABILI PER IL 19%), ASSISTENZA TECNICA E RIPARAZIONI IN ITALIA.

https://shop.evolutamente.it/it/home/150-lampada-uv-uv-lamp-elioslamp-mars.html

Cosa volete di più? Una fetta di culo?

Buona giornata a tutti.
Angelo Rossiello.

P.S. io in foto 3 anni giusti or sono che parlavo di “immunizzazione” con la Natura. Ed in effetti è dal 2014 che non mi becco l’influenza… all’epoca integravo come un deficiente la Vitamina D.

Articoli recenti…