VITAMINA D E COVID-19 = SOLO ESPOSIZIONE AGLI UVB. IL LUMISTEROLO.

Scritto da Angelo

Categorie: Nutrizione

3 Luglio 2021

INGANNO VITAMINA D

ENNESIMA LEZIONE PER I MEDICI/BIOLOGI DELLA VITAMINA D.

IL LUMISTEROLO NON E’ SOLO IL SISTEMA DI BACK-UP DELLA VITAMINA D… MA TANTO, TANTO, TANTO ALTRO…

VITAMINA D: IL MIO ULTIMO TOMO

Quando il guru della VITAMINA D vi dice che per prevenire il CORONAVIRUS che ha bloccato il mondo intero dovete assumere tonnellate di quest’ormone, semplicemente sputategli in faccia.
Quando poi vi dice che il LUMISTEROLO è una molecola inerte e di scarto, allora va preso a calci in culo e possibilmente messo in una situazione lavorativa di non nuocere la povera gente che gli crede e si affida alle sue cure ingenuamente.
Ma quando poi vi dice che per verificare il vostro stato della vitamina D dovete misurare il SOLO 25OHD3… allora lì occorre qualcosa di ancora più drastico. Tipo sprangate in faccia.

Incredibilmente il guru della VITAMINA D è spesso e volentieri un medico, un biologo. Categorie che dovrebbero conoscere INFINITAMENTE meglio di un ingegnere come funziona questo magico e potente ORMONE che, con un altra fesseria medica, è stato classificato come VITAMINA.

Appena pubblicato questo incredibile studio che certifica che il LUMISTEROLO ha funzioni biologiche antivirali potentissime.

NOTA IMPORTANTISSIMA:

Nell’ottica della NON ESISTENZA DI UN VIRUS, dato che questi non sono mai stati isolati e quindi da un punto di vista logico/ingegneristico e fino a prova contraria NON ESISTONO, possiamo tradurre il tutto in una riduzione della degradazione cellulare che chiamano replicazione virale.

RIFERIMENTO: IL MITO DEL CONTAGIO in stampa ed in consegna intorno al 15 luglio 2021.

https://shop.evolutamente.it/it/libri/200-il-mito-del-contagio-s-fallon-t-cowan.html

FINE NOTA IMPORTANTISSIMA.

Ecco a voi uno studio che sembra essere sfuggito, come una miriade di altri di livello superiore, ai guru di sopra:

https://journals.physiology.org/doi/abs/10.1152/ajpendo.00174.2021

LEGGIAMO L’ABSTRACT:

La carenza di vitamina D è significativamente correlata con la gravità dell’infezione da SARS. Gli studi di screening virtuale basati sul docking molecolare prevedono che la nuova vitamina D e i relativi idrossimetaboliti del lumisterolo sono in grado di legarsi ai siti attivi di due enzimi del macchinario di trascrizione SARS con elevata affinità. Questi enzimi sono la principale proteasi (Mpro) e l’RNA polimerasi RNA dipendente (RdRP) che svolgono ruoli importanti nella replicazione virale (ndr. leggasi degradazione cellulare) e nell’instaurazione dell’infezione. Sulla base delle affinità di legame previste e delle interazioni specifiche, abbiamo identificato dieci analoghi (DIECI ANALOGHI!!!!!) della D3 e del lumisterolo come probabili partner di legame della SARS-CoV-2 Mpro e RdRP e quindi testato la loro capacità di inibire questi enzimi. Le misurazioni dell’attività hanno dimostrato

UDITE UDITE!!!!!!

che il 25(OH)L3, 24(OH)L3 e 20(OH)7DHC sono i più efficaci tra gli idrossimetaboliti testati nell’inibire l’attività della SARS Mpro, causando un’inibizione del 10-19%. Questi stessi derivati ​​così come altri idrossilumisteroli e metaboliti dell’idrossivitamina D3 hanno inibito RdRP del 50-60%. Pertanto, l’inibizione di questi enzimi da parte dei metaboliti della vitamina D e del lumisterolo può fornire un nuovo approccio per ostacolare l’infezione da SARS.
——————————————————————–
TRADUZIONE E SINTESI A PROVA DI IDIOTA:

  • Per migliorare la vostra salute ed il vostro sistema immunitario (sia per prevenire che curarvi da una infezione) non c’è altra strada che PRENDERE IL FOTTUTISSIMO SOLE ed in parte mangiare CIBO ANIMALE VERO CHE HA VISSUTO ALL’ARIA APERTA.
  • in alternativa (soprattutto in autunno-inverno-primavera) utilizzare una lampada per fototerapia come quelle brevettate, certificate come dispositivi medici, prodotte in Italia con tecnologia TOP, prezzo più basso del mercato mondiale, mix di lunghezze d’onde equilibrato/sinergico/fuori zona eritema, no rete commerciale per tenere i prezzi (relativamente) STRACCIATI, dal SOTTOSCRITTO.

https://www.evolutamente.it/elioslamp-lampade-fototerapia/

  • prendere le vostre pillole e buttatele al CESSO.

Più chiaro di quanto scritto e istogrammato in foto… Non so cosa si deve fare. Ed in effetti i molti infettati l’inverno scorso che avevano una mia lampada, hanno avuto al massimo sintomi parainfluenzali.

E con questo è tutto anche per oggi.
TANTA ROBA…

Buona giornata a tutti.
Angelo Rossiello.

Articoli recenti…

UVB E SPINTA SESSUALE E ROMANTICA

UVB E SPINTA SESSUALE E ROMANTICA

UVB E SPINTA SESSUALE E ROMANTICA Incredibile studio appena pubblicato sul prestigioso CELL a cura dell'Università di...

Share This