VITAMINA D – 25OHD3 – COVID – LUMISTEROLO

Scritto da Angelo

Categorie: integratori | Salute

12 Gennaio 2022

VITAMINA D – 25OHD3 – COVID – LUMISTEROLO

Sapete quando chiedete ad un medico di misurare il vostro “livello” di VITAMINA D questo cosa fa?

Vi fa misurare un solo parametro: il 25OHD3.
La cosa bella è glielo insegnano all’università… Poi, non contento, vi fa anche una diagnosi che è quasi sempre POTENZIALMENTE ERRATA. Ad una diagnosi errata segue nel peggiore dei casi una cura che peggiora la situazione.

Oggi vi presento la QUINDICESIMA forma unica di 25D.

Si chiama 25(OH)L3 e rientra nella famiglia delle molecole del LUMISTEROLO che secondo la SCIENZAHH è una molecola inutile senza alcuna attività biologica. In pratica uno scarto.

Ricordate questo… Il corpo umano non scarta quasi nulla. Come il maiale, utilizza tutto.

Il SOLE è la luce e il creatore della vita del mondo, bisogna che ve lo schiaffiate in testa una vole e per tutte.

E il sole “liquido” (IL MIELE!! Ovviamente non pastorizzato) contiene il 20(OH)7DHC!!!!!!!! altro metabolita importantissimo della VITAMINA D.

Leggiamo insieme.

La carenza di vitamina D correla significativamente con la gravità dell’infezione da SARS-CoV-2. Studi di screening virtuale basati sul docking molecolare prevedono che la nuova vitamina D e gli idrossimetaboliti del lumisterolo correlati siano in grado di legarsi ai siti attivi di due meccanismi di enzimi di trascrizione del SARS-CoV-2 ad alta affinità. Questi enzimi sono la principale proteasi (Mpro) e RNA polimerasi RNA-dipendente (RdRP), che svolgono ruoli importanti nella replicazione virale (ndr. leggasi disintossicazione cellulare – esosomi) e nello stabilire l’infezione.

Sulla base delle affinità di legame previste e delle interazioni specifiche, abbiamo identificato 10 analoghi della vitamina D3 (D3) e del lumisterolo (L3) (DIECI!!!!) come probabili partner leganti di SARS-CoV-2 Mpro e RdRP e, quindi, abbiamo testato la loro capacità di inibire questi enzimi. Le misurazioni dell’attività hanno dimostrato che il 25(OH)L3, il 24(OH) L3 e il 20(OH)7DHC sono i più efficaci degli idrossimetaboliti testati per inibire l’attività di SARS-CoV-2 Mpro causando inibizione del 10%-19%. Questi stessi derivati, così come altri idrossilumisteroli e metaboliti dell’idrossivitamina D3 inibivano RdRP del 50%-60%. Quindi, l’inibizione di questi enzimi da parte dei metaboliti della vitamina D e del lumisterolo può fornire un nuovo approccio per ostacolare l’infezione da SARS-CoV-2.

NOVITA’ SCIENTIFICHE DEGNE DI NOTA:

Forme attive di vitamina D (non quelle di deposito) ed il lumisterolo (altro che molecola di scarto) possono inibire gli enzimi dei maccanismi di replicazione del SARS-CoV-2, il che indica che i nuovi metaboliti della vitamina D e del lumisterolo sono candidati alla ricerca di farmaci antivirali.

RIFERIMENTO: https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/34181461/

Ahahahahah vedete come sono gli scienziatih… Pensano sempre alla pillola quando non riescono neanche a comprendere uno 0,00001% della complessità della Natura.

L’unica strada è CIBO VERO E STILE DI VITA SANO, ESPOSIZIONE AL SOLE COSTANTE, ANCHE D’INVERNO.

O l’utilizzo di una lampada per fototerapia come quelle che produciamo in Italia; ricordo agli odiatori/copiatori brevettate da un team di avvocati, certificate come dispositivi medicali e scaricabili dalle tasse. Inoltre hanno un prezzo RIDICOLO.

MARS sono rientrate in magazzino grazie al successo del secondo crowdfounding.

https://shop.evolutamente.it/it/home/150-lampada-uv-uv-lamp-elioslamp-mars.html

VENUS.

Il progetto che ha creato scompiglio nel mondo della fototerapia ma anche degli odiatori/copiatori seriali… Un minisole in casa… Anche questa lampada e super-brevettata, sereni. Anche se la fate in CINA è coperta da brevetto in tutta la UE.
Vi faccio il culo solo se ci provate. Sto aspettando solo questo…

https://shop.evolutamente.it/it/lampade-e-biohack/199-venus-terapia-uv-fotobiomodulazione.html

Sono tutti prodotti artigianali fatti a mano in Italia al 100% e ne riesco a produrre 80 pezzi/anno al momento. 40 pezzi sono riservati al mercato interno e ne ho 4 disponibili con consegna febbraio. Scrivete: angelo@evolutamente.it per bloccarne una.

NOTA FINALE:

MIELE

Guardate quanti metaboliti della vitamina D contiene il MIELE… Aprite il link e rimarrete con la bocca aperta.

https://www.mdpi.com/1420-3049/25/11/2583/htm

Altro che la D3 da lanolina da pecorone romano grasso disciolta in olio di oliva oro zecchino… Dato il prezzo!
——————————————————————
VITAMINA D.

Il libro più esaustivo e completo al mondo su questo prezioso ORMONE che va regolato e mai INTEGRATO.

https://shop.evolutamente.it/it/libri/171-vitamina-d-perche-supplemementarla-e-autolesionismo-puro.html

Capito cari amici? CAPITO?????

Angelo Rossiello.

Articoli recenti…

VITAMINA D E CANCRO

VITAMINA D E CANCRO

VITAMINA D E CANCRO Se il vostro guru, medico o biologo o cosiddetto "esperto" della salute (ed in questa fase storica...