VAXXINAZIONE COVID-19 PER I BAMBINI DI 6-11 ANNI? TOTALMENTE INUTILE

Scritto da Angelo

Categorie: Salute

7 Luglio 2022

The LANCET pubblica questa analisi retrospettiva sull’efficacia dei cosiddetti (impropriamente) “vaccini” genici la cui sperimentazione è stata fatta su cavie umane felici.

RIFERIMENTO: QUI

Addirittura la sperimentazione si è spinta su creature innocenti di età compresa tra 6-11 anni portati alla sperimentazione, felici di ricevere in cambio un utilissimo “certificato di coraggio” da appendere magari, insieme al certificato di laurea in ufficio, quando saranno grandi, per fare vedere come si è cazzuti.

In definitiva l’analisi ci riferisce che la sperimentazione su cavie umane offerte dai genitori, non ha sortito alcun effetto, UDITE UDITE:

sia sulla diffusione della malattia (ndr. non virus) che addirittura sulla malattia grave.

IL TUTTO AL NETTO DEI POTENZIALI EFFETTI COLLATERALI IMMEDIATI E NEL BREVE MA ANCHE SU QUELLI TOTALMENTE SCONOSCIUTI NEL LUNGO TERMINE… E che non sono stati minimamente presi in considerazione nello studio, neanche per capire se gli effetti collaterali si potessero compensare con la prevenzione della mortalità… Che sarebbe il minimo sindacale.

Interpretation

Vaccination against COVID-19 in children aged 5–11 years in Italy showed a lower effectiveness in preventing SARS-CoV-2 infection and severe COVID-19 than in individuals aged 12 years and older. Effectiveness against infection appears to decrease after completion of the current primary vaccination cycle.

Il che è esattamente ciò che dicevamo noi poveri ingegnerucoli di provincia da almeno un anno e mezzo, ovviamente derisi…

È banale amici… Come fa un farmaco studiato per un problema errato (virus) ed in questo caso dato ad individui che hanno dimostrato di non ammalarsi neanche gravemente, ad essere efficace?

Un ultimo penoso biasimo a tutti i genitori deficienti che hanno creduto alla scienzah e soprattutto immolato i figli sul suo altare, intossicandoli di fatto… E mettendoli a rischio di effetti collaterali immediati e futuri firmando in vece loro un abominevole “consenso informato”

Che bravi…

The LANCET non è tacciabile di complottismo e, ironia della sorta, lo studio è stato eseguito con database ITALIANI e da studiosi italiani…

E soprattutto questa notizia che reputo IMPORTANTISSIMA, non passerà mai e poi mai sui noti canali e giornali mainstream, allineati sul pensiero unico…

I famigerati fact-checkers al contrario… Persino facebook mi costringe a proporre l’articolo con parole modificate per sfuggire alla censura.

Vi ricordo che sotto il 50% di efficacia un vaccino non solo non dovrebbe neanche essere proposto dalle case farmaceutiche, ma neanche approvato dagli enti regolatori… INCREDIBILE MA VERO! In USA hanno appena approvato il farmaco per l’utilizzo addirittura sugli infanti.

FINE.

DEL RESTO…

Se utilizzi un farmaco studiato per un “virus” che neanche esiste e non è mai stato isolato, non è che puoi attenderti chissà che grandi risultati…

SEGUITECI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM! @evolutamente.it

Ogni giorno aggiornamenti sulla falsa pandeminchia!

Pensate che queste pandemie siano vere? Lo sapete che è tutto un barbatrucco? Lo sapete che i virus non sono la causa della malattia? Che tipo di malattia è allora la COVID? Come ci possiamo difendere? Come si trasmette in realtà la malattia? Come si spiegano questi misteri?

IL MITO DEL CONTAGIO lo trovate solo su Amazon o sul nostro shopping grazie al coraggio dello scrivente che lo ha pubblicato per la sua piccolissima casa editrice

L’aggiornamento BREAKING THE SPELL descrive in modo chiarissimo “l’esperimento di controllo” che dimostra in modo ingegneristico che non c’è nulla di letale nell’aria che se lo respiriamo rischiamo di rimanere intubati o persino morire.

In pratica: disinfettarsi le mani serve solo a massacrare il naturale microbioma della pelle e bombardarsi di interferenti endocrini e sostanze chimiche, indossare mascherine è ridicolo (oltre che pericolosissimo per la salute – intossicazione di CO2 che altro che il riscaldamento globale…), tenerci distanziati ci massacra la psiche, salutarci col gomito o col pugnetto è abominevole. Ma soprattutto questi “obblighi” sono odiosi e totalmente inutili e potenzialmente mortali o invalidanti. Lasciate almeno perdere i bambini.

Articoli recenti…

LUCE E VIBRAZIONI

LUCE E VIBRAZIONI

Ecco un nuovo studio pazzesco che utilizza i meccanismi oscillatori per sbarazzarsi delle cellule tumorali:...