VACCINI: OBESITA’ E DIABETE TIPO 2.

Scritto da Angelo

Categorie: Nutrizione

24 Agosto 2017

Una minireview pubblicata appena 2 mesi fa che vogliamo sottoporre alla vostra attenzione.
Per quanto ci riguarda sili di vita ed alimentazione rimangono un caposaldo per la salute, anche se queste notizie fanno riflettere.

di Angelo

Chiariamo fino alla noia, qualora ce ne fosse ancora bisogno, che NON SIAMO anti-vax ma per la proposta Codacons che cerca di tutelare i pazienti.

E’ in atto un’epidemia di obesità, diabete di tipo 2, sindrome metabolica e condizioni associate.
I pazienti con queste condizioni spesso presentano marcatori di infiammazione aumentati. Molti ricercatori hanno pubblicato che il sovraccarico nutrizionale causerebbe l’epidemia di obesità e l’infiammazione associata che porta al diabete di tipo 2 e alla sindrome metabolica.

Una visione contrastante ha fornito ampie prove che il sovraccarico immunitario indotto dai vaccini abbia causato questa epidemia.
I dati esaminati in questi manoscritti forniscono prove che il sovraccarico immunitario, non il sovraccarico nutrizionale, potrebbe essere il principale fattore scatenante le epidemie e le infiammazioni associate alla sindrome metabolica.

Sono state riesaminate diverse evidenze, tra cui la prova che:

  • l’infiammazione precede l’obesità in molti pazienti;
  • la mancanza di infiammazione in molti pazienti obesi;
  • un’epidemia di infiammazione nei pazienti magri e
  • un’epidemia di obesità nei bambini di età inferiore ai 6 mesi.

L’incapacità di controllare l’epidemia di obesità che si concentra sull’alimentazione, ignorando la causa principale, il sovraccarico immunitario indotto dal vaccino.

Gli operatori sanitari, una volta che un paziente sviluppa sindrome metabolica con sintomi di diabete di tipo 2, troppo spesso sottopongono i loro pazienti ad un ulteriore sovraccarico immunitario, somministrando vaccini annuali per l’influenza e molti altri vaccini.
Questa azione rende più difficile invertire la sindrome metabolica. Il piano per ridurre l’obesità deve essere incentrato sulla prevenzione del sovraccarico immunitario e non incolpando i pazienti per la loro dieta.

I ricercatori concludono:

L’epidemia di obesità può essere invertita attraverso l’eliminazione delle pratiche vaccinali che comportano un sovraccarico immunitario.

RIFERIMENTO: qui

Articoli recenti…

GLUTINE E IPOTALAMO

GLUTINE E IPOTALAMO

GLUTINE E IPOTALAMO Incredibile studio pubblicato qualche giorno or sono ed eseguito su cavie. Ma lo studio si può...

COLESTEROLO LDL E MITOCONDRI

COLESTEROLO LDL E MITOCONDRI

Il colesterolo LDL è demonizzato da tutti i medici di base e una pletora di cardiologi. I protocolli ministeriali...