Vaccini? Ci tranquillizzano così!

Scritto da Angelo

Categorie: Nutrizione

20 Agosto 2017

Il CDC (Centers for Disease Control and Prevention) sito governativo USA, tranquillizza i genitori sui vaccini con una serie di FAQ.

Traduzione: Angelo

Facciamo sempre la stessa doverosa premessa.

Continuiamo a presentare REVIEW o documenti ufficiali (non semplici trial) sui possibili e REALI effetti collaterali da vaccini. Ovviamente sappiamo anticipatamente che non condizionerà di una virgola l’azione coercitiva del Governo ma speriamo di svegliare le coscienze dei pro-vaccini a tutti i costi, chiarendo che noi non SIAMO anti-vax ma per la proposta Codacons che prova a tutelare in qualche modo i pazienti.

Domanda: 

Come facciamo a sapere che i vaccini non causano problemi di salute nel lungo termine?

Risposta (A NOSTRO PARERE INACCETTABILE):

Osservare i bambini vaccinati per molti anni per cercare condizioni sanitarie avverse a lungo termine non sarebbe pratico. Non fare un vaccino efficace ai bambini, nell’attesa di completare studi a lungo termine non sarebbe etico. Un approccio più pratico sarebbe osservare le condizioni di salute stesse e dei fattori che le causano. Gli scienziati stanno già lavorando per identificare i fattori di rischio che possono portare a condizioni come il cancro, l’ictus, le malattie cardiache e le malattie autoimmuni come il lupus o l’artrite reumatoide. Migliaia di studi sono già stati fatti guardando centinaia di potenziali fattori di rischio. Se le immunizzazioni sono state identificate come un fattore di rischio in uno di questi studi, lo sapremo. Finora non lo hanno fatto.

Apprendiamo la sicurezza del vaccino durante le sperimentazioni cliniche prima che sia stata rilasciata la licenza e lo controlliamo continuamente. Milioni di dosi vengono somministrate dopo la concessione della licenza. Sappiamo anche che non c’è ragione biologica plausibile per credere che i vaccini causino gravi effetti a lungo termine. Sulla base di più di 50 anni di esperienza con i vaccini, possiamo dire che la probabilità che un vaccino provochi problemi imprevisti a lungo termine è estremamente bassa.

RIFERIMENTO: qui

Articoli recenti…

GLUTINE E IPOTALAMO

GLUTINE E IPOTALAMO

GLUTINE E IPOTALAMO Incredibile studio pubblicato qualche giorno or sono ed eseguito su cavie. Ma lo studio si può...

COLESTEROLO LDL E MITOCONDRI

COLESTEROLO LDL E MITOCONDRI

Il colesterolo LDL è demonizzato da tutti i medici di base e una pletora di cardiologi. I protocolli ministeriali...