close
VACCINAZIONI E MALATTIE AUTOIMMUNI.

VACCINAZIONI E MALATTIE AUTOIMMUNI.

2 agosto 2017vaccinazioni e malattie autoimmuni2Visualizzazioni

EVOLUTAMENTE ED I VACCINI (premessa).

di Angelo (editore del blog)

Lo staff di evolutamente.it chiarisce che non è contro i vaccini ma contro il decreto liberticida messo in atto dal Governo. Speriamo venga stoppato prossimamente dalla Corte Costituzionale in quanto palesemente contro la libertà di scegliersi le cure, ben specificata il alcuni articoli del testo scritto dai nostri Padri Costituenti che oggi si rivolterebbero nella tomba.
Chiariamo altresì che siamo totalmente a favore rispetto alla equilibrata proposta del Codacons.

Proporremo una lunga serie di articoli scientifici che mettono in guardia contro i REALI possibili danni da reazioni avverse ai vaccini. Ricordiamo che queste non si manifestano solo nell’immediato ma anche nel lungo/lunghissimo termine.

VACCINAZIONI E MALATTIE AUTOIMMUNI.

Di Angelo

Lavoro recentissimo (2015)
Le vaccinazioni sono state utilizzate come uno strumento essenziale nella lotta contro le malattie infettive. In effetti sono riuscite a migliorare la salute pubblica. Tuttavia, possono verificarsi effetti avversi, compresa l’insorgenza di malattie autoimmuni (sindrome autoimmune infiammatoria indotta da adiuvanti – detta sindrome ASIA, l’acronimo).

È stato ipotizzato che l’autoimmunità potrebbe essere innescata o potenziata dal contenuto immunogenico del vaccino, nonché dagli additivi che vengono usati per aumentare la reazione immunitaria. Fortunatamente, l’ASIA correlata alla vaccinazione non è frequente. Tuttavia, definendo gli individui a rischio potremmo limitare ulteriormente il numero di individui che sviluppano l’ASIA post-vaccinazione.

In questa prospettiva i ricercatori hanno definito quattro gruppi di individui che potrebbero essere suscettibili di sviluppare l’ASIA indotta dalla vaccinazione, i pazienti:

  • con fenomeni autoimmuni post-vaccinazione,
  • con una storia di autoimmunità medica,
  • con una storia di reazioni allergiche e
  • che sono inclini a sviluppare l’autoimmunità (avendo una storia familiare di malattie autoimmuni, portatori asintomatici di autoanticorpi, trasportando determinati profili genetici, ecc.).

Vaccini obbligatori? FACCIAMO INDAGINI PREVACCINAZIONI PREVENTIVE!
Ah no! Costano troppo… La morte o una vita da malato quanto costa?

Riferimento: qui

(Visited 1 times, 1 visits today)
Angelo

Angelo

Angelo 50 anni, ingegnere, papà di una bellissima figlia, ex ciclista e triatleta agonista con alcuni risultati apprezzabili. Dal 2004 ha sperimentato su se stesso la dieta paleo abbinata allo sport di endurance e seguito decine di altre esperienze analoghe su, forum tematici, di altri atleti ed appassionati come lui. Uno degli organizzatori dell'evento "paleomeeting", past president, attuale segretario e socio fondatore del SIMNE (Società Italiana di Medicina e Nutrizione Evoluzionistica)

CAMMINARE vs. HIIT (allenamento ad intervalli ad alta intensità).