UVB E GLICEMIA: L’INCREDIBILE TESTIMONIANZA DI UNO SPORTIVO!

Scritto da Angelo

Categorie: Salute

22 Gennaio 2021

ESPOSIZIONE AL SOLE O AGLI UVB – DIABETE – GLICEMIA.

Paziente/cliente: ho sempre la glicemia altissima 2 ore dopo il pasto principale. Cosa devo fare?

Medico di base: mangiare in bianco ed assumere la metformina

Medico funzioAnale: mangiare a basso indice glicemico con tute queste ricettine di confort food con farine ed oli “alternativi” ed assumere litri di vitamina D. Fai lunghe camminate…

LIGHT TRAINER: mangiare pulito e solo cibi veri e di stagione. Ma non basta! Devi prendere il sole che, INDIPENDENTEMENTE dalla vitamina D, migliore la gestione del problema. Allenati in palestra con pesi pesanti anche se sei vecchia e non ti reggi in piedi.
———————————————————————

PRIMO STUDIO:

Ishii H,Suzuki H, Baba T, Nakamura K, Watanabe T. Seasonal variation of glycemic control in type-2 diabetic patients. Diabetes Care 2001;24;1503.

In questo studio del 2001 si vede chiaramente che la gestione della glicemia in pazienti diabetici migliora in estate, indipendentemente dalla vitamina D ed in base all’esposizione solare.
Nota: i funzioAnali non contemplano neanche le variazioni stagionali nelle loro pesantissime e deleterie terapie ormonali sostitutive (la vitamina D è un ormone).

SECONDO STUDIO

Colas C, Garabedian M, Fontbonne A, Guillozo H, Slama G, Desplanque N, Dauchy F, Tchobroutsky G. Insulin secretion and plasma 1,25(OH)2D after UV-B irradiation in healthy adults. Hormone and Metabolic Research 1988;21:154-155.

Questo studio dovrebbe fare rizzare le antenne ai guru dell’integrazione, compresi i medici funzioAnali fan della Vitamina D. L’esposizione al sole (ed agli UVB!!!!) migliora la gestione del 1,25OH, la forma attiva della Vitamina D!!!!! CHE NON MISURANO MAI! E, UDITE UDITE (!!!!!) aumenta la risposta insulinica (insieme alla sua sensibilità)!!!!
———————————————————————-
Ieri mi arriva questo messaggio da parte di un cliente che sta utilizzando la nostra super lampada UVB-NB che, ATTENZIONE (!!!) non solo si pone come obiettivo di sostituire il sole ma si pone come obiettivo di essere TERAPEUTICA per una serie infinita di malattie croniche. Infatti ha effetti molto più veloci, potenti e soprattutto privi di rischio date le frequenze magiche che agiscono fuori dalla zona di eritema.

“Ciao Angelo a due ore da inizio pasto post workout 300gr di macinato di manzo 100gr di riso e abbondante contorno di insalata mista da quando uso la lampada MARS la glicemia non mi schizza più a 130 ed oltre come prima ma è totalmente sotto controllo come puoi vedere da foto. Il mio protocollo è il seguente: 5 minuti di lampada petto e pancia prima del workout, ripeto dopo il workout magari spostando la zona di irradiazione per evitare eritemi sulla schiena. Sono davvero soddisfatto, ho un sacco più di energia per l’allenamento, aumenta la forza ad ogni seduta ed anche la voglia di fare e l’energia per lavorare ed anche la voglia di fare sesso. Sono davvero entusiasta”.

Cari amici, questo sapete cosa significa? Significa che, se fate sport fatto come si deve, dimagrirete INDIPENDENTEMENTE DALLA DIETA CHE SEGUITE… (meglio se paleo con cibi veri e di stagione).
Preverrete e/o ribalterete tutta una serie di malattie legate al metabolismo.
Di tutto questo il vostro guru ve ne ha mai parlato?
—————————————————————–

LE UNICHE LAMPADE UV AL MONDO…

Brevettate, certificate come dispositivi medici le abbiamo NOI.
Sono prodotte in Italia 100% e sono composte a loro volta da componenti certificati come dispositivi medici. Anche le viti!

MARS (MEGLIO SE IN COMBO CON UNA LAMPADA PER FOTOBIOMODULAZIONE):

Potentissima con i suoi 144 watt ultraconcentrati.

https://shop.evolutamente.it/it/biohacking-/158-combo-della-salute-mars-firewave-super-offerta.html

MERCURIUS: un vero sole in casa con 1200 watt totali a tutto corpo!!!! Ideale per studi medici/palestre/centri estetici e fisioterapici. Ma anche per privati! Abbiamo certificato anche l’utilizzo domestico anche se è costato una fucilata!

https://shop.evolutamente.it/it/home/159-mercurius-un-vero-sole-in-clinica-casa.html

NON CI CREDETE?
SODDISFATTI O RIMBORSATI!

Per ulteriori info: alessio@evolutamente.it o angelo@evolutamente.it

Buona giornata a tutti.
Angelo.

(Visited 127 times, 7 visits today)

Ti può interessare…

Share This