UVB A BANDA STRETTA E RISCHIO CANCRO

Scritto da Angelo

Categorie: Salute

7 Giugno 2023

UVB E CANCRO

LEZIONE PER I DERMATOLOGI.

Molti clienti ancora ci chiedono (facendoci scendere i coglioni fino a terra) se le nostre lampade ULTRAVIOLETTE possano causare il cancro alla pelle.
Oltre agli studi precedenti che abbiamo più volte mostrato (nessun caso di melanoma in utilizzatori di lampade UVB), ci viene in aiuto questo incredibile studio appena pubblicato.
I pazienti con dermatite atopica (e tutte le altre malattie infiammatorie della pelle) ottengono grande beneficio della FOTOTERAPIA A BANDA STRETTA UVB.
Bene, i ricercatori volevano stabilire se questo tipo di terapia potesse causare tumori nel medio-lungo termine.

UVB, vitamina D e CANCRO

RISULTATI:

Tra 6.205 pazienti con AD (DERMATITE ATOPICA), i rischi di cancro della pelle (HR aggiustato, 0,91; 95% CI, 0,35-2,35), cancro della pelle non melanoma (HR aggiustato, 0,80; 95% CI, 0,29-2,26) e melanoma cutaneo (HR aggiustato, 0,80; 95% CI, 0,08-7,64) non è aumentato tra i pazienti con AD trattati con fototerapia UVB, rispetto a quelli che non hanno ricevuto fototerapia UVB.

ATTENZIONE ORA!!!!

Inoltre, il numero di sessioni di fototerapia UVB non era associato a un aumento del rischio di cancro della pelle (HR aggiustato, 0,99; 95% CI, 0,96-1,02), cancro della pelle non melanoma (HR aggiustato, 0,99; 95% CI, 0,96-1,03) , o melanoma cutaneo (HR aggiustato, 0,94; 95% CI, 0,77-1,15).

RIFERIMENTO:

https://www.sciencedirect.com/science/article/abs/pii/S0190962223009775

In pratica in chi fa la FOTOTERAPIA A BANDA STRETTA UVB il rischio di cancro alla pelle è -9%, il rischio di melanoma è – 20% ed il rischio di melanoma cutaneo è -19%.

MARS-VENUS-MERCURIUS

Le nostre lampade UVB-NB sono tutte prodotte in Italia, medicali (tranne la VENUS, dispositivo per l’estetica).
Avendo un potentissimo effetto antinfiammatorio, come pensate possano causare un FOTTUTISSIMO CANCRO?????
Regolano in modo diretto inoltre: la VITAMINA D in modo naturale, regolano i neurotrasmettitori, gli ormoni steroidei, migliorano la funzionalità cardiaca e dell’apparato cardiovascolare, migliorano il metabolismo del calcio (energia ed ossa)….

Ricordo che sia la VENUS che la MERCURIUS hanno anche la FOTOBIOMODULAZIONE per un effetto antinfiammatorio ancora più sinergico tra le due tecnologie.

SONO BREVETTATE…

E tante altre cose che potete approfondire su:

MITOCHONDRIAL TRAINING E ELETTROMAGNETISMO. LE BASI DELLA VITA.

PER ACQUISTI:

elioslamps

 

Articoli recenti…

LUCE E VIBRAZIONI

LUCE E VIBRAZIONI

Ecco un nuovo studio pazzesco che utilizza i meccanismi oscillatori per sbarazzarsi delle cellule tumorali:...