UNA STORIA GIA’ VISTA: I DIETROFRONT MEDICI
Guardate come le varie virostar televisive inizino alla spicciolata a prendere le distanze pian pianino da tutto e tutti.
Come ci hanno martellato i coglioni per mesi e mesi, ora iniziano a fare dietrofront come le aragoste per salvarsi il culo.
Ed il blog di Paragone invece di stigmatizzare la cosa, ce la presenta come una notizia “bomba” quando la notizia dovrebbe essere un’altra…
“Le case farmaceutiche ci hanno mentito sui vaccini”: l’attacco della virologa Gismondo
La gentile signora dall’aspetto di una casalinga annoiata e borghese di Voghera in pratica AMMETTE di aver creduto ai dati messi a disposizione delle case farmaceutiche in modo INCONDIZIONATO E FIDEISTICO.
Dal punto di vista logico questo è un epic fail di proporzioni bibliche. Si lascia intendere (come esattamente è!) che la “scienzah si è fidata del produttore” senza analizzare i dati che forniva.
Eppure noi lo avevamo predetto mesi e mesi or sono che i dati erano viziati da “errori” statistici metodologici. Eppure non siamo virostar e neanche medici. Ma semplicemente osservatori che usano un briciolo di logica e capacità di calcolo.
E’ come sei io mettessi in vendita gli strumenti di biohaking che promuovo senza neanche verificare la loro efficacia, primo con un’accurata ricerca nei database scientifici, secondo sulle modalità di progettazione e costruzione e terzo senza neanche testarli. In pratica sarei solo ed unicamente da prendere a calci in culo dai miei clienti che si fidano di ciò che vendo nel mio shopping. Ovviamente quanto descritto sopra E’ INFINITAMENTE PEGGIORE del mio banale esempio.
Uno YouTube addirittura del 10 gennaio 2021 (!!!) dove avevamo previsto tutto persino prima dell’articolo pubblicato dal BMJ che diceva le stesse identiche cose di Peter Doshi:
Non dico che qualcuno avrebbe dovuto ascoltarmi ma almeno ascoltare Peter Doshi! No, neanche lui…
Video che alla luce dei fatti si è dimostrato OTTIMISTICO NEI CONTENUTI!!!! Del resto i dati erano molto più brevi nel tempo rispetto alla realtà che stiamo vivendo. Infatti oggi è dimostrata l’efficacia negativa di questi farmaci sperimentali:
Ma torniamo alla signora Gismondo che è la cartina di tornasole della situazione che stiamo vivendo e che da queste pagine e prima ancora che da queste pagine sul forum lazonalibera e sui miei/nostri libri e dei libri della mia casa editrice T.R.U.Edizioni DENUNCIAMO da almeno 20 anni…
La completa e penosa pronazione alle case farmaceutiche della classe medica ma prima ancora delle Università, delle agenzie di controllo (FDA-EMA-AIFA…) e persino dell’OMS-WHO. Ovvero: CHI CONTROLLA O DOVREBBE CONTROLLARE SI FIDA DEI DATI FORNITI DAL PRODUTTORE SENZA SE E SENZA MA.
Chi ci rimette? Solo ed unicamente il popolino, il contribuente. Sia in termini di portafogli ma peggio ancora di salute!
E sulla stessa linea vediamo i vari Bassotti, Crisantemo… Che iniziano a raccontare altre storie rispetto a qualche giorno fa (NEANCHE SETTIMANE! GIORNI!!!!). L’unico fedele alle stronzate è Pregliasco che addirittura nega le cure nel suo ospedale ai non vaccinati (roba da galera), lui non molla mai… Nessuno di questi chiederà mai scusa ed addirittura millanterà che aveva avvisato del problema… Per esempio questo:
ECCESSO DI MORTALITA’ GENERALE PER TUTTE LE CAUSE NEL 2021, MA NON TRA I GIOVANISSIMI
E la storia che si ripete, questa volta in modo palesempente macroscopico. Ma tutto sembra seguire lo stesso iter del mito della Vitamina D (la favola di tutti carenti di quest’ormone) sottoponendo milioni di persone inconsapevoli a TOS felici, le statine, il coumadin… La pasta fa bene, la pizza è il cibo di elezione dell’essere umano, il latte per le ossa… Analisi invasive inutili e pericolose… Tanto per questi sciagurati (non tutti ovviamente) siamo carne da macello.
Il medico funzioAnale di turno che è costretto a rivedere i suoi folli protocolli SENZA MAI CHIEDERE SCUSA…
Per esempio:
Nessuno chiederà mai scusa a questa ragazza per un protocollo medico/ormonale FOLLE. Nessuno pagherà anche se meriterebbe la GALERA per aver rovinato la vita ad una giovane più di quanto non fosse già rovinata prima.
SPAGNA:
Gli ultimi dati che arrivano dalla Spagna mostrano una narrazione totalmente diversa da quella che ci raccontano il trio Lescano DRAGONE-SPERANZA-FIGLIODIBUONADONNA.
Se splittassimo i dati escludendo gli over 80 che hanno un altissimo rate di mortalità che confonde totalmente i dati avremmo queste proporzioni.
Terapie intensive PIENE DI VACCINATI: Vax circa il 70%!
CIMITERI PIENI DI VACCINATI: Vax oltre il 75%!!!!!
Ma il nostro “migliore” non ha tempo di guardare ai dati degli altri paesi… Non ha tempo, infatti è troppo occupato a studiare nuove forme di Apartheid per i non vaccinati, unici sicuramente sani… UNA FOLLIA OLTRE OGNI IMMAGINAZIONE FINO A SOLO 1 ANNO FA!
IL MITO DEL CONTAGIO è oggi (19/1/22) momentaneamente in 11^ posizione della classifica AMAZON dedicata alle malattie infettive. Il tutto senza neanche marketing e nessun intervento promozionale. Solo il passaparola tra i lettori… Un risultato ancora più positivo nell’ottica del prezzo di copertina molto più alto dei libri che lo precedono in classifica.
Perchè i virus non sono la causa della malattia? Che tipo di malattia è allora la COVID? Come ci possiamo difendere? Come si trasmette in realtà la malattia? Come si spiegano questi misteri?
IL MITO DEL CONTAGIO lo trovate solo su Amazon o sul nostro shopping grazie al coraggio dello scrivente che lo ha pubblicato per la sua piccolissima casa editrice
L’aggiornamento BREAKING THE SPELL descrive in modo chiarissimo “l’esperimento di controllo” che dimostra in modo ingegneristico che non c’è nulla di letale nell’aria che se lo respiriamo rischiamo di rimanere intubati o persino morire.
In pratica: disinfettarsi le mani serve solo a massacrare il naturale microbioma della pelle e bombardarsi di interferenti endocrini e sostanze chimiche, indossare mascherine è ridicolo (oltre che pericolosissimo per la salute – intossicazione di CO2 che altro che il riscaldamento globale…), tenerci distanziati ci massacra la psiche, salutarci col gomito o col pugnetto è abominevole. Ma soprattutto questi “obblighi” sono odiosi e totalmente inutili. Lasciate almeno perdere i bambini.
Angelo Rossiello.