UN MINERALE FONDAMENTALE PER LA SALUTE: IL MAGNESIO! - EvolutaMente.it
close
UN MINERALE FONDAMENTALE PER LA SALUTE: IL MAGNESIO!

UN MINERALE FONDAMENTALE PER LA SALUTE: IL MAGNESIO!

2 Ottobre 2019magnesiomelatonina227Visualizzazioni

UN MINERALE FONDAMENTALE PER LA SALUTE: IL MAGNESIO!

I vostri guru vi martellano incessantemente che il magnesio è fondamentale per il metabolismo della vitamina D e che i livelli dietetici di questo minerale, vuoi per scelte di cibi sbagliati, vuoi per una sua cronica diminuzione nei suoli e quindi nei vegetali e negli erbivori che mangiamo…

In questo studio si dimostra che il magnesio è di primaria importanza anche per la sinesi della melatonina.

Guarda caso di vitamina D e di melatonina siamo carenti TUTTI… Ma probabilmente siamo soprattutto carenti in magnesio. Ed anche per via delle onde elettromagnetiche non native. Un approfondimento:

I nostri libri: IL NUOVO VIVERE SECONDO NATURA e, soprattutto, il suo “gemello diverso” INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO ti insegnano come fare a risolvere questa carenza cronica e a COSTO ZERO.

Ah! Lo sapete che il magnesio a pasticche orale può darsi che vi possa creare solo problemi intestinali SENZA ALCUN BENEFICIO? Ve lo dice questo il vostro guru dell’integrazione selvaggia a tutti i costi?

I nostri libri li trovi su AMAZON e tutte le librerie online!

RIFERIMENTO:

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/17172005

Angelo Rossiello.

(Visited 254 times, 1 visits today)
Angelo

Angelo

Angelo 52 anni, ingegnere, papà di una bellissima figlia, ex ciclista e triatleta agonista con alcuni risultati apprezzabili. Dal 2004 ha sperimentato su se stesso la dieta paleo abbinata allo sport di endurance e seguito decine di altre esperienze analoghe su, forum tematici, di altri atleti ed appassionati come lui. Uno degli organizzatori dell'evento "paleomeeting", past president, attuale segretario e socio fondatore del SIMNE (Società Italiana di Medicina e Nutrizione Evoluzionistica). Co-autore de IL NUOVO VIVERE SECONDO NATURA ed autore del best seller INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO.

MA FOI FENDETHE I FOSTRI PRODOTTHHIII

MICROBIOMA E RITMI CIRCADIANI