UN MINERALE FONDAMENTALE PER LA SALUTE: IL MAGNESIO!

Scritto da Angelo

Categorie: integratori

2 Ottobre 2019

UN MINERALE FONDAMENTALE PER LA SALUTE: IL MAGNESIO!

I vostri guru vi martellano incessantemente che il magnesio è fondamentale per il metabolismo della vitamina D e che i livelli dietetici di questo minerale, vuoi per scelte di cibi sbagliati, vuoi per una sua cronica diminuzione nei suoli e quindi nei vegetali e negli erbivori che mangiamo…

In questo studio si dimostra che il magnesio è di primaria importanza anche per la sinesi della melatonina.

Guarda caso di vitamina D e di melatonina siamo carenti TUTTI… Ma probabilmente siamo soprattutto carenti in magnesio. Ed anche per via delle onde elettromagnetiche non native. Un approfondimento:

I nostri libri: IL NUOVO VIVERE SECONDO NATURA e, soprattutto, il suo “gemello diverso” INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO ti insegnano come fare a risolvere questa carenza cronica e a COSTO ZERO.

Ah! Lo sapete che il magnesio a pasticche orale può darsi che vi possa creare solo problemi intestinali SENZA ALCUN BENEFICIO? Ve lo dice questo il vostro guru dell’integrazione selvaggia a tutti i costi?

I nostri libri li trovi su AMAZON e tutte le librerie online!

RIFERIMENTO:

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/17172005

Angelo Rossiello.

(Visited 502 times, 1 visits today)

Ti può interessare…

LA FOLLIA DEL METODO COIMBRA

LA FOLLIA DEL METODO COIMBRA

LA FOLLIA DEL PROTOCOLLO COIMBRA Pubblicato ieri uno studio (teorico) su uno dei miei journal preferiti: FRONTIERS che...

Share This