TOS CON VITAMINA D E SINDROMI RESPIRATORIE (COVID COMPRESO)
Caro guru come faccio a prevenire le sindromi respiratorie infettive?
Guru, compresi alcuni medici e i soliti abusivi di BIOLOGI e PRATICONI: ahahahahah facile! TOS con VITAMINA D a paccate. Centinaia di studih ci dicono che chi ne è affetto ha valori “bassi” di vitamina Dih
REALTA’
Per prevenire le infezioni all’apparato respiratorio bisogna essere in salute. Essere in salute IMPLICA avere un metabolismo della vitamina D NORMALE.
Come si fa ad essere in salute? Corretta dieta e stili di vita che ci legano indissolubilmente alla Natura.
I guru della vitamina D sono condizionati da bias cognitivi e si affidano stupidamente a studi epidemiologici che confermano i loro bias cognitivi. Alla resa dei conti sia i veri studi, gli RCT e poi addirittura METANALISI con i controcazzi come questa appena pubblicata, ci dicono che la VITAMINA D non serve a nulla per la prevenzione e la cura delle infezioni all’apparato respiratorio.
Gli “effetti” positivi di cui parlano i loro “pazienti” sono dovuti al potente effetto immunosoppressivo dell’ormone che rallenta la tempesta citochinica ma non certo la malattia.
VITAMINA D INTEGRATA SELVAGGIAMENTE: E’ IMMUNOSOPPRESSIVA SEMPRE!
E’ COSI’ SEMPLICE…
Come stare in salute? Facendo tutto quello che vi abbiamo raccontato nei nostri 3 libri che ancora oggi, nonostante siano pubblicati da una Casa Editrice piccolissima VENDONO…
IL NUOVO VIVERE SECONDO NATURA.
INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO.
VITAMINA D
https://shop.evolutamente.it/it/libri/4-vitamina-d-insonnia-il-male-del-nuovo-secolo-e-il-nuovo-vivere-secondo-natura-insieme.html
LO STUDIO:
appena pubblicata su un main journal come MDPI questa incredibile metanalisi da RCT con analisi statistica COCHRANE (praticamente INOPPUGNABILE) che riferisce che…
SUSPANCE…
Conferma che i bias cognitivi dei medici della vitamina D sono condizionati a loro volta dalla “scienzah della vitamina D”:
“publication bias was observed”
INOLTRE:
Conclusions: The current meta-analysis found that vitamin D supplementation has no clinical effect in the prevention of ARIs.
https://www.mdpi.com/2072-6643/14/4/818
Potete girarlo ai vostri fantastici “esperti”? Grazie.
Ringrazio il dr. Andrea Biagi per aver segnalato lo studio.
—————————————————————-
Pensate che ci sono degli esperti di marketing che consigliano 1 milione di unità di Vitamina D al giorno se colpiti da ARIs e fino a completa “guarigione”.
In pratica poichè la RDA è massimo 2000 UI, la loro cavia, perchè di cavia si tratta, dovrebbe ingurgitare 500 gelcaps tutte insieme di VELENO PER TOPI e per più giorni.
Il loro riferimento “scientifico” sarebbe un importante PT che si chiamava Poliquin e che è morto di crepacuore appena superati i 50 anni, apparentemente in perfetta salute.
Il cosiddetto e mai validato “protocollo POLIQUIN”.
NESSUNO STUDIO IN LETTERATURA SCIENTIFICA A SUPPORTO.
Perchè siete così coglioni da mettere a repentaglio la vostra salute e vita credendo a queste STRONZATE?
Poi magari avete “paura” del farmaco sperimentale genico…
Ahahahahahah
COGLIONI AL CUBO.
Un caro saluto a tutti.
Angelo Rossiello.