close
Il thimerosal, un aiudiuvante contenuto nei vaccini.

Il thimerosal, un aiudiuvante contenuto nei vaccini.

8 agosto 2017mercuriothimerosalvaccini553Visualizzazioni

L’etilmercurio (thimerosal), considerato innocuo dagli esperti, inserito come adiuvante nei vaccini è dannoso esattamente come il metilmercurio.

Adattamento: Angelo

Continuiamo a presentare lavori scientifici pubblicati in letteratura sui possibili e REALI effetti collaterali da vaccini. Ovviamente sappiamo anticipatamente che non condizionerà di una virgola l’azione coercitiva del Governo ma speriamo di svegliare le coscienze dei pro-vaccini a tutti i costi, chiarendo che noi non SIAMO anti-vax ma per la proposta Codacons che prova a tutelare in qualche modo i pazienti.

Come già evidenziato nel nostro blog, anche l’etilmercurio, considerato innocuo dagli esperti ed inserito come adiuvante nei vaccini è dannoso. Esattamente come il metilmercurio:

QUALSIASI FORMA DI MERCURIO E’ TOSSICA PER L’ESSERE UMANO.

Questo lavoro, appena pubblicato, ha voluto verificare l’incidenza dei danni del thimerosal (precursore dell’etilmercurio) contenuto nei vaccini antinfluenzali (ed in altri vaccini) in neonati con meno di 15 mesi.

Risultati preoccupanti.
50% aumento nel gruppo vaccini di:

  • autismo
  • tic
  • ipercinetismo
  • disturbi dell’attenzione

I risultati sono stati coerenti per sesso.
I ricercatori ammettono che l’adiuvante causa, in modo significativo, disturbi cognitivo-comportamentali.

Se qualcuno vi dice che il thimerosal è stato bandito dai vaccini sappia che non è vero. Infatti se ne parla proprio con gli stessi toni tranquillizzanti nel sito di farmacovigilanza USA (quello che dovrebbe tutelare il “consumatore”):

https://www.cdc.gov/vaccinesafety/concerns/thimerosal/index.html

Dicono che non è più utilizzato come adiuvante ma come conservante in dosi davvero ridicole.
Ora non per allarmare il lettore ma in questo lavoro australiano si sono analizzati 10 vaccini per bambini. In effetti in 9 di questi le concentrazioni di thimerosal erano molto basse e nei limiti di legge MA UNO SFUGGIVA TOTALMENTE dalla legge contenendo 10 volte thimerosal oltre i limiti previsti.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/20391108

A voi le considerazioni del caso.

Riferimento: qui

(Visited 85 times, 1 visits today)
Angelo

Angelo

Angelo 50 anni, ingegnere, papà di una bellissima figlia, ex ciclista e triatleta agonista con alcuni risultati apprezzabili. Dal 2004 ha sperimentato su se stesso la dieta paleo abbinata allo sport di endurance e seguito decine di altre esperienze analoghe su, forum tematici, di altri atleti ed appassionati come lui. Uno degli organizzatori dell'evento "paleomeeting", past president, attuale segretario e socio fondatore del SIMNE (Società Italiana di Medicina e Nutrizione Evoluzionistica)

‘ASIA’ – SINDROME AUTOIMMUNE/INFIAMMATORIA INDOTTA DAGLI ADIUVANTI (NEI VACCINI).