close
THE LANCET ED IL NUOVO ORDINE MONDIALE
shop evolutamente

THE LANCET ED IL NUOVO ORDINE MONDIALE

12 Gennaio 2020gendernuovo ordine mondiale265Visualizzazioni

Dopo aver lanciato nel 2019 la dieta mondiale che dovremo seguire, ovvero vegana… Entro il 2050…
THE LANCET, journal scientifico di riferimento assoluto, lancia con questo assurdo editoriale “IL NUOVO ORDINE MONDIALE” che esattamente quello a cui aspire il governo arcobaleno italiano.

gender symbols

Ovvero: repressione per i regimi dittatoriali (che magari dittatoriali non sono ma basta un minimo di propaganda per farli diventare tali), tolleranza per l’invasione dei migranti, accettazione dell’ideologia gender, eguaglianza per LGBT, femminismo ecc…
Addirittura la distruzione dell’individuo come tale si legge tra le righe. Bisogna essere tutti uguali, fare sesso con chi ci pare e piace e accogliere il “diverso”…
L’editoriale indica anche l’ala politica di sinistra “tradizionale” (cosa tra le altre cose non vera, se non in questi ultimi anni) deputata a realizzare questo nuovo ordine mondiale…
Infine si indica la “medicina” come faro, come un dogma, una religione.

Se accendi la TV e si fa zapping ormai è chiaro che la discriminazione è al contrario. Ci sono trasmissioni con una prevalenza di omosessuali che mette paura… Per esempio.

Amici a me viene da piangere e a voi?

Che brutta fine si prospetta per le prossime generazioni. Persone senza più dignità, religione, patria, famiglia e neanche identità sessuale…

RIFERIMENTO:

https://www.thelancet.com/journals/lancet/article/PIIS0140-6736(19)33180-0/fulltext

 

(Visited 233 times, 1 visits today)
Angelo

Angelo

Angelo 52 anni, ingegnere, papà di una bellissima figlia, ex ciclista e triatleta agonista con alcuni risultati apprezzabili. Dal 2004 ha sperimentato su se stesso la dieta paleo abbinata allo sport di endurance e seguito decine di altre esperienze analoghe su, forum tematici, di altri atleti ed appassionati come lui. Uno degli organizzatori dell'evento "paleomeeting", past president, attuale segretario e socio fondatore del SIMNE (Società Italiana di Medicina e Nutrizione Evoluzionistica). Co-autore de IL NUOVO VIVERE SECONDO NATURA ed autore del best seller INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO.

DIETE VEGETARIANE? +40% DEPRESSIONE

VITAMINA D: ARMA A DOPPIO TAGLIO!