close
SULLE OSTRICHE

SULLE OSTRICHE

19 Aprile 2019ostriche171Visualizzazioni

Appena pubblicato questo interessante articolo che ci dice che il consumo di ostriche (ovviamente crude) migliora la performance mentale e diminuisce i livelli di depressione ed ansia.

Esattamente in accordo con quanto anticipato nel mio libro INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO che potete acquistare al prezzo più basso in assoluto sullo shopping lamiapaleo.com soprattutto se preso in coppia col gemello “diverso” IL NUOVO VIVERE SECONDO NATURA.

Insonnia. Il male del Nuovo Secolo e il Nuovo Vivere Secondo Natura

Il vantaggio non avviene per quello che è scritto nell’articolo che comunque è sacrosanto, ma per 2 motivi ben più importanti.
Le ostriche crude conferiscono un’altissimo assorbimento di DHA in una forma che attraversa senza problemi la barriera ematoencefalica oltre ad abbassare in modo importante i livelli di deuterio sistemici e migliorare la performance mitocondriale.

RIFERIMENTO:

https://www.medicaldaily.com/oysters-boost-mental-health-treatment-depression-anxiety-431822

Buona giornata a tutti.
Angelo Rossiello.

(Visited 163 times, 1 visits today)
Angelo

Angelo

Angelo 52 anni, ingegnere, papà di una bellissima figlia, ex ciclista e triatleta agonista con alcuni risultati apprezzabili. Dal 2004 ha sperimentato su se stesso la dieta paleo abbinata allo sport di endurance e seguito decine di altre esperienze analoghe su, forum tematici, di altri atleti ed appassionati come lui. Uno degli organizzatori dell'evento "paleomeeting", past president, attuale segretario e socio fondatore del SIMNE (Società Italiana di Medicina e Nutrizione Evoluzionistica). Co-autore de IL NUOVO VIVERE SECONDO NATURA ed autore del best seller INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO.

EARTHING E SVILUPPO CEREBRALE

DELIRIO TOTALE DI ALCUNI MEDICI EVOLUTIVI