Sul riso: è un alimento idoneo all’essere umano? Bianco o integrale? Le gallette?

Scritto da Angelo

Categorie: Nutrizione | Salute

29 Luglio 2018

C’è ancora tanta confusione sul riso: è idoneo al consumo umano? Meglio bianco o integrale? Proviamo a dare una spiegazione definitiva in quest’articolo!

di Angelo

Il riso è idoneo per l’alimentazione umana? NO! DEFINITIVAMENTE NO!

Allora perchè se ne sente sempre parlare in alcuni ambienti della medicina e nutrizione evoluzionistica?

Fondamentalmente per 3 motivi:

  1. è certamente il cereale meglio tollerato dall’uomo (non idoneo, attenzione!) anche per via dell’assenza di glutine. Parole dello stesso prof. Loren Cordain al Master Paleodiet del 2011 organizzato dal grande Claudio Tozzi, al quale fui invitato a titolo gratuito.
    Cara amica/o, se vuoi continuare a leggere l'articolo completo "Sul riso: è un alimento idoneo all'essere umano? Bianco o integrale? Le gallette?", puoi offrirci un caffè al tavolino tramite PayPal al costo di EUR 3.. I costi di gestione del blog sono diventati insostenibili per le nostre tasche. Se vuoi sostenere la corretta controinformazione e la tua consapevolezza o semplicemente avere una seconda opinione, dacci una tua mano! Le notizie che ti offriamo non le troverai da nessuna altra parte! Grazie di cuore!
    (Visited 1.161 times, 1 visits today)

Ti può interessare…

LA FOLLIA DEL METODO COIMBRA

LA FOLLIA DEL METODO COIMBRA

LA FOLLIA DEL PROTOCOLLO COIMBRA Pubblicato ieri uno studio (teorico) su uno dei miei journal preferiti: FRONTIERS che...

Share This