SOLE – FOTOTERAPIA – SISTEMA IMMUNITARIO.

Scritto da Angelo

Categorie: Salute

12 Settembre 2021

SOLE – FOTOTERAPIA – SISTEMA IMMUNITARIO.

MEDICO DI BASE: assuma questo integratore che mi ha appena portato un informatore e mi ha anche promesso che poi mi invita ad un week end informativo in Sardegna tutto spesato con mia moglie.
—————————————————————
MEMBRI CTS: LOCKDOWN CINESE. MASCHERINE, SANIFICAZIONI CONTINUE E DISTANZIAMENTO.
——————————————————————–
VIROLOGO DI SISTEMA: devi inocularti un farmaco sperimentale genico per 2 volte e siccome non basta, devi fare la terza, quarta, quinta, sesta… All’infinito! Ma non basta! Dobbiamo sottoporre a questa terapia TUTTI, dai neonati agli anziani fragili in modo da ottenere un qualcosa che non è mai stata dimostrata: l’immunità di gregge. Prima era il 60%, poi abbiamo rivisto la cosa ed è passata al 70%, poi 80 ma oggi non meno del 90… Tu zitto che non sei medicoh! E gli altri virologi che la pensano diversamente aono dei poveri dementi anche se hanno avuto un premio Nobel per le loro ricerche sul tema.
——————————————————————–
GURU PALEO DAL TRIPLO MENTO: ahahahah questi deficienti non capiscono nulla! Tutto sta a portare la VITAMINA D (di riserva) ad almeno 75 ng/mL con massive integrazioni giornaliere, anche a ferragosto perchè se non fai minimo 8 ore di esposizione al sole non produci sufficienti quantitativi di vitamina D. Poi tutti i cofattori K2, A, Omega 3… Zinco, magnesio, vitamina C sfanminchiata, pastine alternative, dolcetti per la coccola e la besciamella di cocco al forno con granella di mandorle al posto del parmigiano!!!! Poi ti devi allenare breve, intenso ed infrequente così fai pure il mio fisico che sprizza estrogeno da tutti i pori… Per una modica cifra di 400-500 euro/mese a vita.
——————————————————————–
DENTISTA EVOLUTIVO CAPO DI TUTTI I MEDICI EVOLUTIVI MONDIALI TERRACQUEI: ahahahah il GURU DAL TRIPLO MENTO ha ragione! Ma io ho ulteriori trucchetti che mi vengono dai 3 millenni di sperimentazione delle tecniche antiaging per le quali sono osannato in tutto l’Universo! Per esempio puoi aggiungere la dieta di Sparta che ho introdotto io prima di Ippocrate per rendere quei magnifici guerrieri muscolati, forti e definiti anche se non sono mai arrivati al mio livello! Infine c’è il trucco segreto che mi ha insegnato una popolazione antica che ho incontrato durante un mio viaggio avventuroso in zone ostili accompagnato dagli Sherpa del tour operator a 5 stelle Franco Rosso. Ovvero gli HUNZA! Questi sono dei pallonari peggio di me. Dicono ai turisti di avere 140 anni quando invece ne hanno 40 scarsi e sembrano Matusalemme! E la gente ci crede! Ahahahah


———————————————————————
MEDICO FUNZIOANALE: ahahah lattoferrina, zinco, vitamina D e K, vitamina C, antinfiammatori e cortisone.
——————————————————————–
LO STUDIO (INCREDIBILE) DI OGGI:

https://www.frontiersin.org/articles/10.3389/fimmu.2021.694086/full

La fototerapia ha avuto un notevole successo nel controllare le condizioni infiammatorie della pelle mediante effetti locali proapoptotici, immunomodulatori, antipruriginosi, antifibrotici, propigmentari e pro-prebiotici [rivisto in (2, 46)]. In seguito all’esposizione degli individui alla luce solare o alla fototerapia, ci sono anche cambiamenti in diversi tipi di cellule nel sangue, indicando che i raggi UVR hanno effetti immunologici oltre la pelle. Alterazioni nei neutrofili, nelle cellule T, nelle cellule B e nelle cellule NK sono state dimostrate con poche prove per le DC. È probabile che tali effetti promuovano l’omeostasi immunitaria nelle persone sane smorzando i processi infiammatori e gli effetti immunoregolatori possono rivelarsi utili nel trattamento di alcune malattie sistemiche, come le malattie autoimmuni come la SM (Scerosi Multipla). Risultati coerenti non sono stati ottenuti in tutti i casi, forse spiegati dalla mancanza di potenza in alcuni studi, o dalle condizioni di salute sottostanti dei partecipanti, o dalle differenze negli spettri emessi dalle sorgenti UV. Sono necessarie ulteriori ricerche per definire, in particolare, l’associazione di UVR con sottogruppi di cellule T e B sia in individui sani che in pazienti con varie malattie infiammatorie, e per stabilire se i cambiamenti indotti da UVR nelle cellule circolanti siano dovuti al rilascio di particolari mediatori solubili nel sangue, oltre a determinare la specificità dell’antigene, se del caso.

Questo è il secondo incredibile lavoro scientifico sul tema. Il primo fu pubblicato su NATURE pochi anni or sono ed è stato commentato abbondantemente nel mio ultimo libro VITAMINA D.
———————————————————————
Capito amici? Senza il sole e gli UV non si può attivare il sistema immunitario a tutti i livelli.
PERCHE’ NON SERVONO PILLOLE… MA SERVE SEGUIRE LA NATURA. Venite ai nostri corsi e comprate i nostri libri per scoprire il magico mondo degli UV che la “scienza” ci narra come “pericolosi”… e non solo. I benefici della luce rossa ed infrarossa ed i pericoli delle nnEMF e come contrastarli.
———————————————————————
RUDIMENTI DI LIGHT TRAINING

10^ tappa SAN MARINO 18 SETTEMBRE PROSSIMO 2021.
Eventualità di organizzare una mezza giornata di certificazione domenica 19 settembre. Bastano 3-4 persone.
NO GREEN PASS RICHIESTO.
Il corso che sta rivoluzionando la visione medica.

Ci sarà un intervento del Maestro Davide Cabras sui benefici del rosmarino per rinforzare il sistema immunitario e se c’è tempo anche sui pericoli del RADON. Un gas nobile a concentrazioni allarmanti in alcune zone italiane.

https://shop.evolutamente.it/it/home/75-corso-rudimenti-di-light-training-san-marino-18-settembre.html
——————————————————————–
MARS-VENUS-MERCURIUS

Le nostre lampade per fototerapia non sono banali (seppur eccezionali) lampade UVB a banda stretta ma hanno un mix di frequenze (brevettato) che potenzia e sinergizza l’effetto della fototerapia a banda stretta classica.

La medicina del futuro è quella della luce. Una marea di nostri clienti si sono incrociati con l’influenza corrente e sono guariti completamente in pochi giorni senza prendere un cazzo se non un po’ di vitamina C extra.

https://shop.evolutamente.it/it/4-biohacking-

Buona giornata a tutti.
Angelo Rossiello.

Articoli recenti…

VITAMINA D E INFIAMMAZIONE

VITAMINA D E INFIAMMAZIONE

Ecco l’ennesimo studio significativo sulla vitamina D e infiammazione che va interpretato “cum grano salis” [1]. È...