LA LUCE SOLARE RIDUCE IL PESO INDIPENDENTEMENTE DALLA VITAMINA D.

Scritto da Angelo

Categorie: Nutrizione | Salute

1 Maggio 2019

LA LUCE DEL SOLE FA DIMAGRIRE INDIPENDENTEMENTE DAI VALORI DELLA VITAMINA D.
(ma non erano il cibo le calorie?).

Come è possibile?

La luce UV incidente sulla pelle induce la produzione di NO (ossido nitrico) che dilata i vasi sanguigni per consentire alle porfirine presenti nell’emoglobina dai globuli rossi di assorbire fotoni UV e ossigeno usando il ferro come metallo di transizione (meno malattia cardiovascolare). L’aumento del flusso sanguigno fornisce più potere fotonico della luce solare e dell’ossigeno ai nostri tessuti; in questo modo i nostri mitocondri non hanno bisogno di lavorare così “duramente” per produrre energia per le nostre cellule e produrre radicali liberi come sottoprodotto della fosforilazione ossidativa (usando troppo cibo per ottenere energia).

EQUAZIONE: PIU’ CIBO SERVE (ERGO PIU’ FAME) = PIU’ STRESS OSSIDATIVO SI PRODUCE

La porzione IR (infrarossa) della luce solare penetra in profondità nei nostri tessuti e migliora la coerenza e lo spessore dell’acqua interfacciale. Questo passaggio fa produrre ATP puro al 100% SENZA cibo.
(le nostre lampade infrarosso, meglio ancora la MERCURIUS, possono aiutare in casi di insufficienza mitocondriale)

Quando le cellule sono alimentate in modalità wireless da luce UV e IR, non c’è bisogno di cibo.
Solo il sole può farlo.

A questo punto manca un passaggio…Come fa il cervello a ricevere il messaggio che bisogna mangiare di meno?

La luce UV sulla pelle libera la leptina dalle nostre cellule adipose e quando la leptina si lega al suo recettore nell’ipotalamo, attiva il neurone anoressizzante POMC (proopiomelanocortina). Questo manda un segnale al cervello che induce la riduzione del senso di fame. Come se non bastasse fa anche aumentare il tasso metabolico ed è così che perdiamo peso.

CONCLUSIONI:
I guru del cibo non sono abbastanza saggi da capire la Natura? Inoltre perchè nessuno parla di queste cose tra i grandi medici EVOLUTIVI?

RICHIESTA:
Ora procedete pure con le condivisioni di massa di quest’articolo sui profili social dei guru del cibo, delle calorie e delle altre stronzate… E ricordatevi che anch’io devo campare… Comprate i nostri libri dove ci sono scritte queste cose e 3000 altre chicche utili alla sopravvivenza in questa società grassa e malata: IL NUOVO VIVERE SECONDO NATURA (terza edizione aggiornata al 2021) e INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO e soprattutto VITAMINA D, solo su:

I TRE LIBRI DELLA SALUTE!

ALTERNATIVA AL SOLE? NON C’E’… IL BIOHACKING SPINTO PUO’ AIUTARE. Il top del biohacking a livello mondiale ce l’abbiamo noi di evolutamente.it

IL TOP DEL BIOHACKING MONDIALE

RIFERIMENTI:
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/28009891
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/25951129
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/25884724
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/25342734
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21852793
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/20354653

Articoli recenti…

BIOHACKING, INSULINA E CHETONI

BIOHACKING, INSULINA E CHETONI

Anche nelle piattaforme scientifiche più accreditate si parla sempre di più di biohacking [1]. “Nella ricerca della...