NUOVO LIBRO: VITAMINA D

COME PUOI AUMENTARE IL TUO BENESSERE E LA TUA SALUTE REGOLANDO I TUOI LIVELLI DI VITAMINA D IN MANIERA NATURALE SENZA AVER BISOGNO DI INTEGRARE.

E COME L'INTEGRAZIONE PESANTE DI VITAMINA D DANNEGGI LA VOSTRA SALUTE ANCHE SE CREDETE DI FAR DEL BENE AL VOSTRO CORPO.

Preciso che questo non vuole essere un libro contro la Vitamina D, ma totalmente a favore di essa e della sua enorme importanza per la nostra salute.

Questo testo è contro la supplementazione, in particolare quella ‘selvaggia‘ di cui io stesso in passato sono stato vittima.

Sicuramente ci sono delle eccezioni per esempio gli anziani che perdono col tempo la capacità di sintetizzare la Vitamina D.

Ma oggi viene pubblicizzata da industrie di integratori e guru della salute che per ignoranza o squallidi interessi economici propongono dosaggi altissimi di Vitamina D ogni giorno a chiunque come supplemento, addirittura per bambini.

Per milioni di anni, da quando esiste la prima forma di vita sulla terra, il sole è stato il suo motore energetico. Oggi ci dicono di assumere una pillola o delle gocce per sostituirlo.

Nonostante la quantità raccomandata dall’organizzazione mondiale della sanità (RDA) sia di massimo 2000 UI al giorno e per un periodo di tempo limitato.

La quantità di Vitamina D suggerita da questi fantomatici guru è di almeno il doppio o addirittura 10000 UI al giorno, che può arrivare fino a 300000 UI (il cosiddetto metodo Coimbra).

Nel libro, con più di 400 riferimenti bibliografici e studi scientifici, viene spiegato chiaramente come regolare la Vitamina D senza integrare attraverso soluzioni naturali o tramite il biohacking per potenziare il vostro sistema immunitario, migliorare nettamente i livelli di energia fisica e mentale, senza spendere soldi in inutili e deleteri integratori.

Il prezzo apparentemente elevato di questo libro. Sappiate che fare il divulgatore scientifico indipendente, ovvero non pagato da nessuno, significa garantire l’onestà delle argomentazioni al 100%.

COSA SCOPRIRAI ALL'INTERNO DI QUESTO LIBRO, CON CONTENUTI INEDITI CHE NON TROVERAI IN NESSUN LIBRO SULLA VITAMINA D

CHI E' ANGELO ROSSIELLO

PERCHE' HO SCRITTO QUESTO LIBRO E COME PUO' DAVVERO SALVARTI LA VITA

Ho deciso di scrivere questo libro divulgativo-scientifico, nella vana speranza di evitare un disastro sanitario che potrebbe verificarsi tra qualche anno e per rispondere alle tante domande di chi mi segue.

Del perché non creda all’integrazione di questo prezioso pro-ormone, la cui regolazione è fondamentale per una salute ottimale e duratura.

Durante la stesura del libro, più approfondivo e più scoprivo la subdola truffa della supplementazione della Vitamina D, oltre ad essere stato vittima in prima persona, più si rafforzava in me la rabbia.

In particolare, il fatto che spegnesse il sintomo per chi è malato e al contempo fosse, immunosoppressiva, creando pesanti squilibri elettrolitici pericolosissimi per la salute, mi faceva salire il sangue alla testa.

Inoltre, contemporaneamente alla stesura del libro, sono stato costretto a leggere, dichiarazioni di professionisti non poco lusinghiere nei miei confronti, persino con minacce e denunce.

Mi ha sempre provocato un certo risentimento vedere i loro pazienti soffrire e rivolgersi a me che non potevo aiutarli.

Tutti con lo stesso identico percorso: conosco questo guru della salute, mi affido a lui, mi prescrive Vitamina D ad alto dosaggio, sto meglio nel breve ma passano i mesi e sto sempre peggio.

Con questo libro avrete in mano contenuti inediti in Italia e forse anche nel mondo, ma soprattutto strumenti per acquisire sempre più consapevolezza e autodeterminazione per la vostra salute, che dipende soprattutto a voi stessi.

MA COME CI HANNO CONVINTO AD INTEGRARE LA VITAMINA D?

Ogni giorno veniamo a contatto con campagne mediatiche, guru della salute che la supplementazione della  Vitamina D fa bene alla nostra salute. 

Elencando gli enormi benefici dall’integrazione, spingendo le persone malate ma anche quelle sane a comprarla.

Solo negli USA, il mercato della Vitamina D fa girare 1 miliardo di dollari, questo dato è già impressionante di per sé.

Viene offerta in mille modi diversi, venduta in diversi modi: in olio d’oliva, in gocce sublinguali, addirittura addizionata a barrette, polvere proteiche ed altri cibi ‘fortificati’.

Tutte leve commerciali messe in atto per aumentare i prezzi di prodotti spesso spazzatura e venderli, spacciandoli come salubri.

In Italia proibiscono di somministrare ormoni negli allevamenti, ma consentono di somministrare la Vitamina D che, come vedremo, è un vero e proprio ormone.

Attraverso questo testo cercherò di essere più semplice possibile nell’esposizione, nel disperato tentativo di arrivare a più persone. Come se lo dovessi spiegare a mia figlia.

A supporto delle mie affermazioni verranno elencati i riferimenti scientifici a supporto, che daranno la possibilità, a chi lo vorrà, di approfondire direttamente alle fonti. 

DISCLAIMER: questo sito non fornisce consigli medici. Le informazioni contenute sono di carattere informativo. L’autore e i moderatori del sito non detengono nessuna responsabilità in quanto le informazioni, testo e immagini condivise hanno scopo puramente divulgativo e non sostituiscono in alcun modo il parere del proprio medico o di un operatore sanitario.  Gli utenti sono gli unici responsabili dell’uso che può essere fatto dalle informazioni condivise all’interno del sito. Pertanto si esortano gli utenti a rivolgersi al proprio medico curante per avere dei pareri professionali sul proprio stato di salute e sulle eventuali terapie da adottare.

This website is not a part of Facebook or Facebook Ink. Additionally, this site is NOT by endorsed by Facebook in any way. Facebook is a trademark of Facebook Inc. Questo sito non fa parte di Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. Facebook è un marchio registrato di Facebook Inc.