Singapore vede la più alta mortalità per tutte le cause degli ultimi 62 anni e la più alta mortalità perinatale degli ultimi 20 anni… I TV non ne parla nessuno…
DATI ESTRAPOLATI DA QUI: https://tablebuilder.singstat.gov.sg/table/TS/M810481
I dati del 2022 di Singapore sono appena stati ufficializzati ed è un vero disastro. Si è registrato una mortalità del 10,4% più alta rispetto all’anno precedente, il più grande aumento in 62 anni da quando ha iniziato a tenere i registri (la città-stato ha celebrato il suo 65° Giorno dell’Indipendenza Nazionale nel 2022). Il numero è sbalorditivo perché il numero di morti nel 2021 è già il più alto in 61 anni (10,1%).
Confrontando il numero di decessi durante l’anno pre-pandemia 2019 è un incredibile aumento del 25%!
Inoltre, ha anche registrato il maggior numero di morti perinatali in 20 anni. Il tasso di mortalità perinatale per mille nati vivi e nati morti è stato di 4,6, un aumento del 58,6% rispetto al 2021!!
La morte perinatale è “nascita morta e morte di bambini di età inferiore ai sette giorni”.
I dati di Singapore sono di estremo interesse perchè i suoi dipendenti sono estremamente seri e rigorosi. I dati sono estremamente accurati e affidabili e non c’è motivo di ritenere che i dati siano stati falsificati (come i dati ONS del Regno Unito recentemente pubblicati).
Più dell’85% della sua popolazione è stata vaccinata (FONTE) senza possibili falsificazioni di certificati come in Europa (Italia compresa), e ha uno dei migliori sistemi sanitari del mondo. Non ci sono tensioni nell’assistenza sanitaria e non manca il personale. Il paese si trova geograficamente vicino all’equatore; è estate tutto l’anno, quindi i decessi dovuti al cambiamento climatico non sono un fattore significativo.
E gli “esperti” alternativi non possono neanche parlare di “carenza” di VITAMINA D…
Notoriamente, il governo è altamente efficiente; efficiente quanto il settore privato perché le paghe sono ottime. Diamine, il Primo Ministro di Singapore guadagna più del doppio di quello degli altri capi di stato in tutto il mondo.
Negli ultimi tre anni, il numero di decessi per COVID a Singapore è stato di 1.712 (2,3% dei decessi totali di 73.175 tra il 2020-2022, praticamente una cosa ridicola che non necessitava di nessun accanimento terapeutico preventivo). E questa è solo una PICCOLA frazione delle morti in eccesso registrate.
“Sfortunatamente”, Singapore non ha rilasciato dati sulla morte per stato di vaccinazione. Ma possiamo vedere che le morti per COVID sono iniziate subito dopo l’inizio delle campagne di vaccinazione di massa il 30 dicembre 2020 e le morti sono salite alle stelle per i due anni successivi.
Qualche ben informato dice che l’incredibile picco di mortalità perinatale sarebbe colpa del covid (alle donne incinta) e non dei farmaci sperimentali (alle donne incinta) promossi dalla case farmaceutiche e dai politicanti anche in Italia. Allora perché nel 2021 la mortalità era in linea con gli anni precedenti? Ai posteri l’ardua sentenza…
Seguiteci sul nostro canale TELEGRAM! https://t.me/evolutamente