SIAMO ALLA FANTAVIROLOGIA… UNA FARSA TOTALE!

Scritto da Angelo

Categorie: Salute

21 Ottobre 2022

SIAMO ORMAI GIUNTI ALLA FANTAVIROLOGIA! VI GIURO CHE NON E’ UN FAKE!

No, questo non è un meme!

È un articolo pubblicato su PubMed, pertanto sottoposto a revisione paritaria da parte di scienziathi terzi che dovrebbero essere imparziali!

Andiamo per ordine, per primo, i nostri FILANTROPI-POLITICI-UTILI IDIOTI:

  • Distruggono l’approvvigionamento alimentare. Bruciando semplicemente i centri di distribuzione del cibo… Abbassando la produzione agricola ed ammazzando i capi di bestiame perchè, a dir loro, inquinerebbero.
  • Poi coprono il sole (con la geoingegneria dell’alluminio e delle polveri di bario);
  • Poi uccidono colonie di api essenziali alla vita, con il 5 g
  • Poi uccidono tutti i polli, le mucche, i bisonti prima che abbiano (forse) la mucca pazza o l’influenza aviaria, così per “sicurezza”

OVVIAMENTE LO FANNO PER IL NOSTRO BENE!

Poi, quando le persone, ingerendo il cibo per pollame che è rimasto disponibile per l’umanità (carni fake vegane intrise di oli vegetali, insetti, frutta e verdura impoverite…) e diventano pericolosamente MALNUTRITE …

ALLORA… Le salveranno fornendo generosamente a tutti un VACCINO INCREDIBILE e SOPRATTUTTO (IMMAGINO) GRATUITO!!!! Finalizzato a sistemare con uno schiocco di dita la malnutrizione/fame.

Finalmente l’amico dell’umanità Bill Gates condividerà con noi tutto il suo “cibo” ecosostenibile… Con la solita generosità che gli riconosciamo.

Sono così generosi loro… Vogliono aiutare l’umanità in questo modo… Veramente lodevole.
Non siete felici di vivere in questo mondo?

RIFERIMENTO (incredibile ma vero): https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/36100482/

Nel frattempo nessun virologo mondiale si è mai degnato di rispondere a queste banali domande… Eppure la scienza dovrebbe essere prima di tutto “confronto”…

CINQUE BANALI DOMANDE PER I VIROLOGI

MA ECCO L’ENNESIMA CHICCA…

Un altro studio (tra i tanti già mostrati in questa sede e nel nostro fantastico canale telegram) che sfata l’idea che a causare l’influenza o il raffreddore possa essere un fantomatico VIRUS… Del resto chi ancora oggi muore anche di poliomielite è già gravemente malnutrito e messo abbastanza male…

https://t.me/evolutamente

Non solo è impossibile dimostrare l’esistenza di tale virus perchè mai PURIFICATO ED ISOLATO, ma è stato sempre impossibile dimostrare anche gli altri logici e ferrei POSTULATI DI KOCH!

IL TERZO POSTULATO RECITA:

ogni volta che una coltura pura del microrganismo viene inoculata in un ospite sano (ma suscettibile alla malattia), si riproduce la malattia

Quindi se prendessi delle secrezioni di pazienti affetti da raffreddore/influenza e le iniettassi in persone sane, queste dovrebbero automaticamente contrarre esattamente il raffreddore/influenza?

GIUSTO?

Addirittura ci raccontano la storiella dell’aerosol del nostro stesso respiro… Le goccioline, le droplets! GIUSTO?

LO SAPEVANO DAL 1931!

Hanno provato a fare questo “trasbordo” di materiale recuperato dagli infetti in alcune persone e… PENSA TE… NESSUNO SI E’ AMMALATO tranne una sola persona!

Molto probabilmente si è trattato di una coincidenza, perché il corpo di questa persona stava per iniziare il processo di disintossicazione dalle impurità presenti negli alimenti e/o nei fattori ambientali.

Addirittura potrebbe essere stato un effetto “nocebo”. O un fenomeno di “risonanza”. Che ovviamente nessun medico conosce, figuriamoci i virologi…

IL FENOMENO DELLA RISONANZA: COME SI TRASMETTE UNA MALATTIA

Nessun altro partecipante allo studio ha contratto la malattia con alcun metodo di esposizione. Pensa te!

Successivamente è stato condotto un secondo studio con un gruppo più numeroso. In questo studio, i soggetti sono stati esposti a inquinanti tossici. Tutti hanno sviluppato i classici sintomi del raffreddore/influenza, il che dimostra che il raffreddore/influenza è il risultato diretto della contaminazione del corpo e del sistema, seguita dal processo di pulizia dell’organismo.
Ciò dimostra che la teoria del terreno è un fatto e la teoria del contagio è una menzogna.

Ecco perchè continuano a dirci che arriveranno sempre più epidemie in futuro: malnutrizione, elettrosmog a livelli folli, tossine ed inquinanti ambientali (geoingegneria compresa)! Lo sanno perfettamente!

IL MITO DEL CONTAGIO – S. FALLON – T. COWAN (T.R.U. Edizioni)

BANALMENTE:

Il muco serve per espellere queste sostanze. La febbre idem tramite il sudore…

L’acqua interfacciale cristallina si scioglie grazie alla febbre e porta via le sostanze sgradite tramite il sudore. E’ un meccanismo naturale.

Dopo di che, ci si sente debilitati perchè si fatica a ricostruire l’acqua cristallina… Che si costruisce grazie all’esposizione al sole e/o con il boost di una nostra lampada.

Chest è! CHIUSO IL CERCHIO…

RIFERIMENTO:

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC2131979/

 

 

Articoli recenti…

LUCE E VIBRAZIONI

LUCE E VIBRAZIONI

Ecco un nuovo studio pazzesco che utilizza i meccanismi oscillatori per sbarazzarsi delle cellule tumorali:...