close
SCLEROSI MULTIPLA ED EMF
shop evolutamente

SCLEROSI MULTIPLA ED EMF

21 Ottobre 2019EMFsclerosi multipla294Visualizzazioni

SCLEROSI MULTIPLA ED EMF

La sclerosi multipla è una malattia autoimmune che colpisce in particolare le guaine mieliniche.
Quello che neanche i malati ed i medici sanno e dicono è che la guaine mieliniche sono semplicemente ISOLANTI elettrici che abbiamo sviluppato durante l’evoluzione per controllare le EMF NATURALI.

Più medicina evolutiva di così, si crepa…

Purtroppo oggi a queste si sono aggiunte quelle “non naturali” di telefonini, WIFI, cavi elettrici, smartmeter, luci artificiali….

Cosa dice questo lavoro?

“La sclerosi multipla (SM) è una condizione autoimmune influenzata da fattori sia genetici che ambientali. L’elettricità sporca generata da apparecchiature elettroniche è uno dei fattori ambientali che possono influire direttamente o indirettamente sulla suscettibilità alla SM. L’attuale studio mirava a valutare la relazione tra il tempo di utilizzo delle apparecchiature elettroniche e la suscettibilità alla SM nella popolazione nord-occidentale iraniana. Questo approccio è stato condotto su 471 pazienti con diagnosi di sclerosi multipla e 453 partecipanti sani come gruppo di controllo nella provincia orientale dell’Azerbaigian. Utilizzando questionari strutturati, sono state ottenute le informazioni di tutti i partecipanti sullo stato di utilizzo di alcuni dispositivi elettronici. I dati sono stati analizzati da IBM SPSS Statistics versione 18.0 e le variabili quantitative sono state analizzate da Chi Square e Independent t test. Valori P inferiori o uguali a 0,05 sono stati considerati significativi. Tra gli elementi valutati in questo approccio, l’utilizzo di telefoni cellulari e antenne paraboliche era significativamente più alto nei pazienti con SM (p <0,001, p = 0,07). Inoltre, è stata osservata una correlazione tra dormire con il cellulare e/o il laptop sotto il cuscino (p = 0,011) e la malattia della SM; tuttavia, non vi erano differenze significative tra pazienti con SM e controlli nell’uso del computer e nella visione televisiva. Il nostro studio rafforza il concetto secondo cui l’utilizzo di alcuni dispositivi elettronici e la continua esposizione all’elettricità sporca aumenterebbero il rischio di malattia da SM, migliorando la conoscenza degli effetti avversi dell’elettricità sporca e riducendo il tempo trascorso sui dispositivi elettronici durante l’adolescenza e l’età adulta la probabilità di insorgenza di SM potrebbe essere ridotta”

Ma nel nostro “ambiente”… Lo dice Coimbra, il glutine, la caseina… Ahahahah

Ci vuole un INGEGNERE!!!!! Altro che cazzi!
Ma lo dice COIMBRA… Ahahahaha

Guardate questo, quello che i guru del cibo e dell’integrazione MAI vi diranno (perchè non lo sanno!).

Come provare ad agire?

RIFERIMENTO:

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/31168332

(Visited 260 times, 1 visits today)
Angelo

Angelo

Angelo 52 anni, ingegnere, papà di una bellissima figlia, ex ciclista e triatleta agonista con alcuni risultati apprezzabili. Dal 2004 ha sperimentato su se stesso la dieta paleo abbinata allo sport di endurance e seguito decine di altre esperienze analoghe su, forum tematici, di altri atleti ed appassionati come lui. Uno degli organizzatori dell'evento "paleomeeting", past president, attuale segretario e socio fondatore del SIMNE (Società Italiana di Medicina e Nutrizione Evoluzionistica). Co-autore de IL NUOVO VIVERE SECONDO NATURA ed autore del best seller INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO.

LA CARNE ROSSA RIABILITATA

MATRIMONIO: sonno ed infiammazione.