close
RUDIMENTI DI LIGHT TRAINING. BOLOGNA 12 E 13 OTTOBRE 2019

RUDIMENTI DI LIGHT TRAINING. BOLOGNA 12 E 13 OTTOBRE 2019

2 Luglio 2019light trainer122Visualizzazioni

RUDIMENTI DI LIGHT TRAINING a Bologna 12 e 13 ottobre 2019.

Di Angelo Rossiello.

All’indomani del paleomeeting del 30 marzo scorso incaricai un caro amico di chiedere all’organizzazione dell’evento di medicina evolutiva, fotocopia del paleomeeting del 2016-2017, di offrire la possibilità di sponsorizzarlo con una somma importante ed essere presenti con i nostri libri/occhiali/lampade…

LA RISPOSTA FU UN SECCO: NO!

No, non eravamo graditi noi arroganti e presuntuosi. Intanto entravano sponsor non in linea con le “nostre” idee. Biscottini senza glutine e caseine ed integratori contenenti nanoparticelle

GLI INTEGRATORI E LE NANOPARTICELLE

Oltre ad essere adirato, ero attonito per questa presa di posizione atta ad ISOLARMI/ISOLARCI.

Meditai 2-3 giorni sul da farsi. Poi mi venne l’illuminazione! Eh già che sono un light trainer!

Fare un corso sui rudimenti di light training proprio lo stesso giorno di questo convegno… Iniziai a buttare e 2-3 idee e mentre scrivevo… Mi arrivò un’altra illuminazione! Stesso giorno ed anche stesso hotel!

I miei amici della SIMNE non erano d’accordo su quest’idea. Ma dissi che sarebbe stata una mia iniziativa personale.

Telefonai e prenotai immediatamente una stanza da 25 posti. Il giorno dopo feci un post su facebook e la riempii tipo in 2 ore… Allora telefonai di nuovo in hotel e chiesi se ci fosse la possibilità di allargarla, Mi dissero di si, ma massimo 35 posti che riempii il giorno successivo… Medici, biologi, personal trainer, gente comune… Molti dei quali avevano letto il mio libro INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO traendone enormi benefici.

Insonnia. Il male del nuovo secolo

Bene… Poichè continuavano ad arrivarmi richieste, telefonai di nuovo in hotel e chiesi se la sala fosse disponibile anche per un altro giorno, il sabato. OK! Presa e riempita in altri 2 giorni!

Una soddisfazione IMMENSA.

LIGHT TRAINER

Il light trainer è una figura professionale di mia invenzione. E’ una persona che unisce alcune conoscenze di biohacking, fisica ottica (luce), dispone di tecnologia innocua o di contrasto, conosce come difendersi dalle onde elettromagnetiche, sa come manipolare l’ambiente rendendolo più salubre…

Può aprire numerose strade professionali, per esempio:

  • reset circadiano sui clienti senza farmaci o integratori (solo luce). Quindi consulenze personalizzate.
  • bonifica di case/uffici/palestre/centri commerciali da luci tossiche e sostituzione con illuminazioni più salubri
  • controllo dello stress da lavoro correlato, con conseguente miglioramento della salute dei dipendenti e quindi migliore produttività, meno assenze, più entusiasmo e persino più creatività… Suppongo che le aziende possano scaricare serenamente le fatture inserendole tra le spese per la sicurezza.

Questa professione è stata praticamente certificata da una commissione scientifica con la pubblicazione di un PAPER scritto, oltre che da me, anche dall’ing. Angeleri e dalla dr.ssa Cogliani che per oltre un anno ha sperimentato le nostre tecniche di biohacking (ed altro) (unendole alle sue già consolidate) su alcuni suoi clienti/pazienti con ottimi risultati. Nel paper abbiamo anche riportato alcuni “case study”. La cosa che ci ha inorgogliti è che il paper lo abbiamo presentato a Londra all’Università di Westminster e sedevamo allo stesso tavolo dei professori universitari padri putativi del movimento ancestrale. Il paper verrà pubblicato a breve sul prestigioso Journal of Evolution and Health.

 

L’evento si svolgerà presso l’hotel REGENCY SAVOIA di BOLOGNA. Non prevede alcuna certificazione perchè non credo in queste boutade commerciali e non mi va di prendere per i fondelli le persone come fanno gran parte dei vari guru…

Di seguito il programma (bozza):

9.00       Premessa – Angelo Rossiello

9.02       Introduzione – Emanuele Gambacciani presidente SIMNE

9.12       Presentazione  partecipanti

9.30       Introduzione agli spettri elettromagnetici (ing. Alessio Angeleri)

9.45       Ritmi circadiani/luce naturale vs. luce artificiale (Angelo Rossiello)

10.15     Il surrene e i suoi ormoni. Sintomi, analisi, fasi e terapie possibili (dr.ssa Ethel cogliani)

11.00     Coffe break

11.30     La luce rossa. Approfondimento (Matteo Cozzi)

11.45     La luce infrarossa. Approfondimento (Angeleri)

12.00    Le luci artificiali (storia e panoramica) (Rossiello)

12.15     Onde elettromagnetiche non native e loro effetti biologici (Angeleri)

12.30     Come proteggersi dalle onde elettromagnetiche non native (Angeleri)

12.45     Earthing (Rossiello)

13 PAUSA PRANZO

14.30     La salute della pelle e dell’occhio (Rossiello)

14.45     Simulazione consulenza sulla persona (Rossiello ed Angeleri)

15.30     coffe break

15.45     Simulazione bonifica della stanza in cui si svolge il corso (Angeleri)

16.00     (esercizi di gruppo)

16.45     (valutazioni)

17.15      domande e risposte

18.00     chiusura lavori

Info: angelo@evolutamente.it e alessio@evolutamente.it

Data la concomitanza del convegno dei grandi medici evolutivi, diamo l’opportunità ai partecipanti a tale convegno di poter prenotare i nostri prodotti (in particolare occhiali blue blocker e lampade rosse ed infrarosse, oltre che le cyrcared, libri e probabilmente tantissime altre cose che annunceremo strada facendo) a tutti i partecipanti e relatori di tale convegno. Infatti avremo un banco espositore in dotazione non distante dalla sala dove si svolgerà il convegno. Per esempio vi racconteranno la storiella delle lampade rosse ed infrarosse… E noi abbiamo le migliori in circolazione AL MONDO. 4 volte più potenti e senza l’effetto flicker.

TERAPIA A LUCE ROSSA E INFRAROSSA: MA QUALE?

Vi aspettiamo al nostro banco numerosissimi anche solo per un saluto!

Angelo Rossiello.

 

(Visited 120 times, 1 visits today)
Angelo

Angelo

Angelo 52 anni, ingegnere, papà di una bellissima figlia, ex ciclista e triatleta agonista con alcuni risultati apprezzabili. Dal 2004 ha sperimentato su se stesso la dieta paleo abbinata allo sport di endurance e seguito decine di altre esperienze analoghe su, forum tematici, di altri atleti ed appassionati come lui. Uno degli organizzatori dell'evento "paleomeeting", past president, attuale segretario e socio fondatore del SIMNE (Società Italiana di Medicina e Nutrizione Evoluzionistica). Co-autore de IL NUOVO VIVERE SECONDO NATURA ed autore del best seller INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO.

SOLE, LUCE BLU, FEOMELANINA E QUELLO CHE LA VITAMINA D PUO’ FARE PER IL CANCRO

CARICO GLICEMICO E RISCHIO CARDIACO