RAPPRESENTAZIONE FOTOGRAFICA DELLA MEDICINA E NUTRIZIONE UFFICIALE

Scritto da Angelo

Categorie: Nutrizione | Salute

3 Settembre 2017

Calorie e poco altro…

Di Angelo

Coffe break al summit europeo sull’obesità

Dopo aver assistito sulla nostra pagina facebook al vergognoso buffet offerto dal prof. Longo al congresso antiaging filo-veg da lui organizzato (segui link qui)

arriviamo a sublimare e superare ogni record di stoltezza umana. La logica al contrario dei signori cosiddetti “medici nutrizionisti” arriva a vette inimmaginabili…

I medici alle conferenze dell’obesità evidentemente non sanno neanche di cosa parlano. Ecco un altro esempio, dal recente Summit sull’Obesità Europeo.

Ciambelle di vaniglia? A una conferenza sull’obesità? In che modo sarebbe diverso dal distribuire sigarette a una conferenza sul cancro?

Pranzo al summit Europeo sull’obesità

La cosa peggiore è che questo che insegnano all’università e che viene persino sostenuto da esperti sportivi in Italia che dovrebbero essere i più preparati in assoluto. La maggior parte degli esperti di obesità sono semplicemente inconsapevoli delle vere cause dell’obesità. Perché una caloria non è una caloria. Mangiare le ciambelle di vaniglia non è la stessa cosa di mangiare broccoli.

Ecco un altro esempio: il pranzo alla conferenza per il diabete:

FANTASCIENZA…

Ma pensate che i cosiddetti auto-definitisi MEDICI EVOLUTIVI italioti siano molto meglio?
Noooo… Ai loro eventi trovate degenerazioni esattamente sovrapponibili: biscotti, biscottini, barrette, dolciumi che chiamare “alternativi” nel disperato ed inutile tentativo di farli sembrare migliori di quelli dei loro colleghi FALLISCE MISERAMENTE.

Calorie e farine bruciate tossiche. PUNTO.

Riflettete gente, riflettete…

RIFERIMENTO: qui

Articoli recenti…