I raggi ultravioletti a banda stretta (UVB) spengono l’infiammazione.

Scritto da Angelo

Categorie: Pillole | Salute

22 Febbraio 2017

Di Angelo

sole

In questi ultimi 30-40 anni ci hanno fatto il lavaggio del cervello sui possibili danni che può fare alla nostra pelle esporci al sole senza protezione. Più approfondisco quest’argomento e più scopro che l’esposizione al sole è più benefica che dannosa e più approfondisco e più scopro benefici nuovi rispetto all’esposizione… Lavaggio del cervello ancora in atto, sia ben inteso…

I raggi ultravioletti a banda stretta (UVB), quando colpiscono l’epidermide, abbassano l’infiammazione e spesso risolvono tanti fastidi e questo è noto dall’antichità. Gli stessi raggi UVB penetrano inoltre per qualche mm attraverso l’epidermide e stimolano le cellule ed i mitocondri (le centrali energetiche cellulari), più o meno con lo stesso meccanismo e spengono/abbassano l’infiammazione delle arterie. Il che, è lapalissiano, previene problemi cardiocircolatori.

arterie

Ora potete fare tutta la dieta paleo che volete, la carne grass fed, il pesce pescato e le uova del contadino… Il km zero e senza il pesticida o l’erbicida… La vitamina D, gli omega 3… Tutto interessante, degno di nota e certamente utile.

Ma, come vedete, potrebbe NON BASTARE per essere in piena efficienza e salute. Tutto ciò che ci allontana dal nostro retaggio di uomini “paleo” potrebbe essere deleterio. TUTTO.
Il lavoro è scaricabile per intero seguendo il link a tergo.

INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO lo puoi comprare su AMAZON oppure sul nostro fantastico shopping online!

La MARS è la nostra lampada per fototerapia UVB e non spegne solo l’infiammazione, ma migliora la funzionalità dell’apparato cardiocircolatorio, il metabolismo della vitamina D e di una serie di ormoni, oltre a migliorare una serie impressionanti di malattie croniche, per non parlare delle patologie della pelle come la psoriasi, vitiligine, dermatiti… Gli sportivi poi ne beneficiano in modo pazzesco con un abbassamento dei sintomi infiammatori ed un aumento di energia oltre l’immaginabile (provare per credere). Migliora di brutto l’umore.

La lampada potete acquistarla direttamente dal mio shopping oppure potete scrivere ad alessio@evolutamente.it oppure angelo@evolutamente.it per maggiori info:

https://shop.evolutamente.it/it/home/150-lampada-uv-uv-lamp-elioslamp-mars.html

Altre info:

https://elioslamp.com/

Riferimento:
Arteriosclerosis, Thrombosis, and Vascular Biology
UVB Exposure Prevents Atherosclerosis by Regulating Immunoinflammatory Responses
Autori Vari
link: qui

La luce che cura: il sole.

(Visited 1.161 times, 1 visits today)

Ti può interessare…

LA FOLLIA DEL METODO COIMBRA

LA FOLLIA DEL METODO COIMBRA

LA FOLLIA DEL PROTOCOLLO COIMBRA Pubblicato ieri uno studio (teorico) su uno dei miei journal preferiti: FRONTIERS che...

Share This