PRESENTAZIONE ELIOSLAMP ORION. LLLT

Scritto da Angelo

Categorie: Nutrizione

14 Dicembre 2021

PRESENTAZIONE ELIOSLAMP ORION. LLLT (Low Level Laser Therapy)

ORION è il nuovo prodotto by ELIOSLAMP, terapia laser portatile con batteria al litio da 2800Ah: bastano 2 ore di carica per avere ben 4 giorni di trattamenti.

La perfetta combinazione di 5 diodi laser a luce infrarossa (808 nm) di grado medico e 11 diodi laser a luce rossa (650 nm), permette trattamenti efficaci per dolori acuti e cronici.

Il design è perfettamente ergonomico, piccolo e ideale per l’utilizzo domestico e comodo per essere portato con sé in viaggio.

I trattamenti sono totalmente sicuri, non invasivi e privi di effetti collaterali.

È molto efficace per dolori articolari, artrite reumatoide, infortuni ai tessuti molli, ferite e problematiche cutanee, ed è indicato per l’agopuntura laser.

La terapia laser a basso livello, chiamata anche terapia laser freddo, laser a basso livello o soft, che si basa sul processo di assorbimento della luce nelle cellule, stimola la sintesi proteica, migliora il metabolismo, stimola la produzione della lipoproteina lipasi, che migliora la decomposizione della spazzatura lipidica nel sangue, stimola i globuli rossi per un maggior apporto di ossigeno e purifica il sangue, normalizzando i livelli di colesterolo e insulina.
Come abbiamo visto ampiamente nel blog e ai nostri corsi, la luce viene assorbita dall’acqua cristallina del nostro corpo, dalle superfici idrofile, dalle porfirine, dal rame e da altre biomolecole, in modo da strutturare l’acqua interfacciale, stimolare la produzione di energia e rigenerare i tessuti.

Orion adotta la più moderna tecnologia laser a bassa intensità con lunghezza d’onda di 808 nm e 650 nm: la luce a 650 nm viene assorbita superficialmente e raggiunge la parete dei vasi sanguigni per alleviare il dolore superficiale e stimolare la guarigione delle ferite; la luce a 808 nm può penetrare più in profondità per il trattamento di problematiche articolari, muscolari, dolori alle spalle, ecc.

Principi terapeutici:

1- Miglioramento della circolazione:

Il laser irradia direttamente la parte lesionata, il cui flusso sanguigno è diminuito, e il ganglio simpatico che domina l’area. Può fornire sangue e nutrimento per migliorare il metabolismo e alleviare i sintomi.

 

2. Rapida diminuzione dell’infiammazione:

Il laser irradia l’area della lesione e incrementa l’attività dei fagociti e migliora l’immunità, riducendo velocemente l’infiammazione.

3. Accelera la riparazione dei tessuti

La fotobiomodulazione laser può accelerare la crescita di nuovi vasi sanguigni e del tessuto di granulazione e migliorare la sintesi proteica. I capillari sono uno degli elementi basici del tessuto di granulazione, che è la pre-condizione della guarigione delle ferite. Occorre organizzare un maggior apporto di ossigeno ai tessuti danneggiati e accelerare la produzione di tessuto connettivo.

TUTTO PUO’ ESSERE APPLICATO ANCHE AI VOSTRI ANIMALI DA COMPAGNIA!

Dato che non siamo dei comuni markettari, stiamo testando questo incredibile strumento su noi stessi prima e poi usciremo con dei protocolli.
Personalmente (Angelo Rossiello) dopo aver risolto la fascite plantare con poche sedute di MARS soffro ancora sporadicamente di sindrome della bandella ileotibiale che mi crea problemi nella fase di riscaldamento quando vado a correre. Con appena 5 minuti di ORION riesco a partire senza alcun dolore. La sindome della bandella ileotibiale ce l’ho da 12 anni.

Il costo sarà 400 euro. Se volete prenotarvi potete scrivere ad angelo@evolutamente.it. I primi pezzi li possiamo consegnare già prima di Natale.

LINK DI ACQUISTO

Articoli recenti…

LA MORTE DELLA BIOCHIMICA

LA MORTE DELLA BIOCHIMICA

Cari amici di Evolutamente, ogni giorno sempre più evidenze ci danno ragione, poveracci i nostri haters che rosicano...

COVID-19: DEPOPULATION

COVID-19: DEPOPULATION

Abbiamo già visto come il cosiddetto "vaccino" genico sperimentale spinto dalle virostar e dai politici asserviti al...

LUCE ROSSA PER LA PARODONTITE

LUCE ROSSA PER LA PARODONTITE

La parodontite è una malattia infiammatoria orale cronica che distrugge progressivamente le strutture portanti dei...