close
PERCHE’ IL VACCINO COVID-19 DEVE ESSERE CONSERVATO A -70°C? LA RISPOSTA VI LASCERA’ BASITI…
shop evolutamente

PERCHE’ IL VACCINO COVID-19 DEVE ESSERE CONSERVATO A -70°C? LA RISPOSTA VI LASCERA’ BASITI…

Il motivo scioccante per cui il vaccino contro il coronavirus di Pfizer richiede la conservazione a -70 ° C … Perché contiene componenti nanotecnologici sperimentali che non sono mai stati utilizzati nei vaccini prima.

Mercoledì 18 novembre 2020 a cura di: Mike Adams

Traduzione: Angelo.

Bypassare la censura condividendo questo link:

https://www.distributednews.com/475569.html

Il nuovo vaccino contro il coronavirus di Pfizer richiede la conservazione a -70 ° C (-94 ° F), che è molto più freddo del Polo Nord. Se non viene conservato a questa temperatura, i suoi ingredienti iniziano a degradarsi e non funziona. Attualmente Pfizer afferma, senza prove (per chi sa leggere un trail clinico), che il suo vaccino è “efficace al 90%”. Ma questa affermazione è poco più che propaganda aziendale progettata per aumentare i prezzi delle azioni attraverso false proiezioni.

Ma perché questi vaccini devono essere tenuti a -70 ° C in primo luogo?

La risposta, si scopre, è perché contengono ingredienti potenzialmente pericolosi che non sono mai stati usati nei vaccini prima.

Come ha spiegato Children’s Health Defense in un articolo del 6 agosto, “i vaccini a mRNA sottoposti a studi clinici Covid-19, incluso il vaccino Moderna, si basano su un “sistema di trasporto” (adiuvante) basato su nanoparticelle contenente una sostanza chimica sintetica chiamata polietilenglicole (PEG)”.

CHD prosegue spiegando:

L’uso del PEG nei farmaci e nei vaccini è sempre più controverso a causa dell’incidenza ben documentata di reazioni immunitarie avverse correlate al PEG, inclusa l’anafilassi pericolosa per la vita.

Circa sette americani su dieci potrebbero già essere sensibilizzati al PEG, il che potrebbe comportare una ridotta efficacia del vaccino e un aumento degli effetti collaterali negativi.

Se un vaccino mRNA contenente PEG per Covid-19 ottiene l’approvazione della FDA, l’aumento dell’esposizione al PEG sarà senza precedenti e potenzialmente disastroso.

I documenti e le pubblicazioni di Moderna indicano che l’azienda è ben consapevole dei rischi per la sicurezza associati al PEG e ad altri aspetti della sua tecnologia mRNA, ma è più interessata ai suoi profitti.

Le nanoparticelle lipidiche causano risposte iperinfiammatorie nel corpo, portando a reazioni gravi, ospedalizzazione e potenzialmente MORTE.

Perché in questi vaccini vengono utilizzati gli LNP (nanoparticelle lipidiche)? Come spiega ulteriormente CHD:

Gli LNP “incapsulano i costrutti di mRNA per proteggerli dalla degradazione e promuovere l’assorbimento cellulare” e, inoltre, stimolano il sistema immunitario (una proprietà che gli scienziati del vaccino descrivono facilmente come “proprietà adiuvanti intrinseche” degli LNP)

In altre parole, gli LNP sono adiuvanti, nel senso che sono progettati per causare risposte iperinfiammatorie negli esseri umani, una volta iniettati. Questo viene fatto nel tentativo di indurre la creazione di anticorpi che consentano al produttore del vaccino di dichiarare alti tassi di “efficacia”, anche quando quegli stessi adiuvanti causano gravi reazioni avverse.

Secondo recenti studi sui vaccini condotti da Moderna, il 100% dei soggetti umani nel gruppo di sperimentazione del vaccino ad alto dosaggio ha manifestato reazioni avverse.

Il governo britannico si è preparato per un’ondata di morte da vaccini.

Le reazioni avverse causate dai vaccini contro il coronavirus a mRNA sono così diffuse che il governo del Regno Unito ha recentemente ammesso di aspettarsi una massiccia ondata di “reazioni avverse”/effetti collaterali del vaccino contro il coronavirus. Come descritto nel mio precedente articolo, “VACCINE DEATH WAVE: Il governo del Regno Unito pubblica un’offerta per il sistema di intelligenza artificiale per elaborare il flusso previsto di lesioni da vaccino COVID-19 e gli effetti collaterali descritti come: minaccia diretta alla vita del paziente “.

QUI

Il governo del Regno Unito ha pubblicato un’offerta e un avviso di contratto di aggiudicazione, alla ricerca di un sistema di intelligenza artificiale (AI) in grado di elaborare il flusso previsto di lesioni da vaccino covid-19 ed effetti collaterali.

Quell’offerta spiega, con le stesse parole del governo:

L’MHRA cerca urgentemente uno strumento software di intelligenza artificiale (AI) per elaborare l’elevato volume previsto di reazioni avverse al farmaco (ADR) del vaccino Covid-19 e garantire che nessun dettaglio dal testo di reazione delle ADR venga perso.

In altre parole, sanno già che questi vaccini uccideranno un numero enorme di persone.

David Knight, nel suo programma, ha presentato oggi un informatore del Regno Unito che ha rivelato che gli adiuvanti del vaccino contro il coronavirus stanno dimostrando un tasso di sterilità del 97% nelle donne che assumono il vaccino. Questo è ciò che accade quando consegni la tua sintesi proteica a società malvagie che perseguono un programma di spopolamento globale:

VIDEO

Le morti del vaccino contro il coronavirus saranno classificate come morti covid-19 per mantenere viva la truffa.

Ancora più importante, quando le persone iniziano a morire a causa dei vaccini contro il coronavirus, l’establishment medico classificherà tutte quelle morti come “morti covid-19” al fine di sostenere che la pandemia sta peggiorando.

Questo creerà un ciclo completamente nuovo di morte, isteria mediatica e politiche sui vaccini obbligatori. Quelle, a loro volta, uccideranno ancora più persone, alimentando lo stesso ciclo di feedback che si traduce in ancora più persone vaccinate e uccise.

Alla fine, i vaccini stessi finiranno probabilmente per uccidere più persone del coronavirus. E avremo raggiunto l’incubo medico autoritario di George Orwell in cui il “trattamento” mantiene la pandemia in corso per sempre, il tutto mentre l’intera truffa viene utilizzata per schiacciare la libertà umana e schiavizzare le persone nelle loro case e appartamenti, in tutto il mondo.

Questo è ciò che accade quando lasci che Big Pharma colluda con il deep state al fine di schiacciare la libertà umana e lavorare verso il loro obiettivo finale di genocidio di massa contro la razza umana.

Bill Gates sta senza dubbio festeggiando in questo momento, anche prima che inizino le morti di massa.

Se vuoi sopravvivere a tutto questo, resisti a tutti i costi al vaccino contro il coronavirus. Resisti alla violenza del vaccino con ogni mezzo di autodifesa che hai a disposizione, o verrai ucciso.

Il vaccino AstraZeneca, tra l’altro, è prodotto con cellule fetali umane abortite di un bambino maschio di 14 settimane. Quindi, se ti viene iniettato questo vaccino, è cannibalismo medico e stai sostenendo l’industria della raccolta di parti del corpo del bambino a scopo di lucro (ad es. Negozi di braciole per neonati di Planned Parenthood).

(Visited 1 times, 1 visits today)
Angelo

Angelo

Angelo 52 anni, ingegnere, papà di una bellissima figlia, ex ciclista e triatleta agonista con alcuni risultati apprezzabili. Dal 2004 ha sperimentato su se stesso la dieta paleo abbinata allo sport di endurance e seguito decine di altre esperienze analoghe su, forum tematici, di altri atleti ed appassionati come lui. Uno degli organizzatori dell'evento "paleomeeting", past president, attuale segretario e socio fondatore del SIMNE (Società Italiana di Medicina e Nutrizione Evoluzionistica). Co-autore de IL NUOVO VIVERE SECONDO NATURA ed autore del best seller INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO.

UV – COVID-19 – VITAMINA D – ELIOSLAMP