close
Perchè hai la vitamina D bassa? Perchè hai la vitamina B12 bassa? TUTTA VERITA’!

Perchè hai la vitamina D bassa? Perchè hai la vitamina B12 bassa? TUTTA VERITA’!

13 Gennaio 2019B12surrenevitamina D829Visualizzazioni

In questi ultimi anni si assiste ad un declino della salute nella popolazione. I più illuminati ci dicono che è dovuto ad una carenza cronica di vitamina D, di vitamina B12, difetti nell’MTHFR, pannello ormonale disastrato… Affaticamento surrenale; intestino permeabile. Ecc…

Ed arrivano i vari super medici e super guru con terapie assurde come quella degli ormoni bioidentici, integratori fantascientifici e tutta una serie di cazzate DEVASTANTI come il protocollo Coimbra.

I medici generalmente diranno a questi poveri pazienti ignoranti ed inermi che è “genetica” che non assorbono bene la B12 o che mangiano poca carne. Lo stress… Ed altre menate assurde.

La realtà è molto diversa.

La disfunzione da melanopsina causa difetti nel ciclo della B12, acido folico, proteina retinica e resistenza alla leptina. L’immagine sottostante mostra l’effetto della liberazione della vitamina A per l’uso endogeno della vitamina C nelle cellule.

Queste convinzioni sopra, che vi dicono i vostri medici, esperti e guru, possono essere dimostrate non vere semplicemente con quest’articolo scritto da un povero ingegnerucolo di provincia…

Cara amica/o, se vuoi continuare a leggere l'articolo completo "Perchè hai la vitamina D bassa? Perchè hai la vitamina B12 bassa? TUTTA VERITA'!", puoi offrirci un caffè al tavolino tramite PayPal al costo di EUR 9.99.. I costi di gestione del blog sono diventati insostenibili per le nostre tasche. Se vuoi sostenere la corretta controinformazione e la tua consapevolezza o semplicemente avere una seconda opinione, dacci una tua mano! Le notizie che ti offriamo non le troverai da nessuna altra parte! Grazie di cuore!
(Visited 965 times, 1 visits today)
Angelo

Angelo

Angelo 50 anni, ingegnere, papà di una bellissima figlia, ex ciclista e triatleta agonista con alcuni risultati apprezzabili. Dal 2004 ha sperimentato su se stesso la dieta paleo abbinata allo sport di endurance e seguito decine di altre esperienze analoghe su, forum tematici, di altri atleti ed appassionati come lui. Uno degli organizzatori dell'evento "paleomeeting", past president, attuale segretario e socio fondatore del SIMNE (Società Italiana di Medicina e Nutrizione Evoluzionistica)

Notizie impressionanti su medici, case farmaceutiche e vaccini

Acqua alcalina ionizzata (approfondimento). Parte 2