close
PERCHE’ ACQUISTARE OCCHIALI BLUE BLOCKER DELLA BLUBLOX.COM?
shop evolutamente

PERCHE’ ACQUISTARE OCCHIALI BLUE BLOCKER DELLA BLUBLOX.COM?

22 Settembre 2019blubloxblue blocker2639Visualizzazioni

PERCHE’ ACQUISTARE OCCHIALI BLUE BLOCKER DELLA BLUBLOX.COM?

PERCHE’ VI CAMBIANO LA VITA IN MEGLIO!

SONNO, UMORE, VOGLIA DI FARE, VITALITA’!

Perché uniscono 3 caratteristiche: qualità della lente ZEISS, estetica figa e prezzo imbattibile

Perché offrono un’ampia gamma di modelli e misure anche per bambini

Perchè tutte le lenti prima di andare al cliente vengono vagliate con uno spettrometro professionale per verificare che tutto sia conforme e corretto

Perché è possibile produrre lenti graduate anche di spessori sottili e di altissima qualità a prezzi accessibili a tutti. Cosa che nessun concorrente fa o può fare.

Perché, inviando la montatura, è possibile avere occhiali customizzati

Perché c’è la garanzia di sostituzione in caso di non conformità. Assistenza tecnica al top

Perché offre ampia gamma occhiali da giorno per proteggersi dall’eccesso di luce blu nei nostri ambienti che consente un controllo migliore del cortisolo e quindi dello stress; che a sua volta migliora indirettamente anche la qualità del sonno. I blulite possono sostituire occhiali da vista normali in modo più che egregio.

Perché per il giorno offre sia un modello “chiaro” (blulite) per chi non ha grandi problemi di salute generale o dell’occhio in particolare; non è esposto a luci artificiali in modo intenso e continuo oppure per lavoro necessita di vedere i colori. Le lenti chiare garantiscono un filtraggio compreso tra il 40 ed il 50% della luce blu compresa tra i 400 ed i 495 nm dello spettro luminoso

Un approfondimento sulle lenti chiare e perchè non fidarvi del vostro ottico:

OCCHIALI BLUE BLOCKER CHIARI (e l’ignoranza TOTALE degli ottici)

Per chi ha problemi di malinconia, malattie autoimmuni, lavora di notte, problemi agli occhi (retinopatie, degenerazione maculare, glaucoma, cheratocono…) ci sono i modelli “gialli” che bloccano la luce blu più dannosa, quella compresa tra i 400 ed i 450 nm lasciando passare l’altra parte meno dannosa che garantisce comunque ottimi livelli di veglia

Perché la lente sleep+ da sera sta facendo dormire centinaia di persone in Italia ed al mondo anche dopo anni ed anni di insonnia. La lente sleep+ garantisce un blocco totale della luce blu ed anche un’ampia porzione di verde e non trascura, al contempo, una buona visibilità. Va indossata 2 orette prima di dormire ed abbatte totalmente il cortisolo ancora circolante stimolando una potente secrezione di melatonina che non è solo l’ormone del sonno ma anche della salute in generale…

OCCHIALI

Per ordini di alcune paia di occhiali potete contattare angelo@evolutamente.it

Se volete fare da soli sito https://www.blublox.com/:

CODICI DI SCONTO!

evolutamente10 per un paio.
evolutamente15 per 2 paia
evolutamente20 per 3 paia

Spedizioni in Italia c’è il mio shopping nuovissimo:

OCCHIALI BLUBLOX DALL’ITALIA!!!!

Dispongo di solo 4 tipi di modelli (3 colorazioni per ognuno).
Puoi anche ordinare in PVT se mi scrivi.

Disponibile da qualche giorno una maschera professionale per il sonno (REMedy) ad un prezzo accessibile che non blocca l’ossigenazione dell’occhio e non fa alcuna pressione sullo stesso. Utilissima in viaggio (aereo o treno) e quando in estate si è costretti ad aprire le finestre per il caldo.

Unica “negatività” la distanza del produttore (Australia) ma ormai le distanze si sono azzerate in questo mondo iperconnesso ed ipertecnologico… Ma stiamo ovviando anche a questo piccolo particolare… E le tasse doganali sono a carico del venditore. Per cui nessuna sorpresa…

TUTTO, MA PROPRIO TUTTO SULL’INSONNIA E CHE IL VOSTRO MEDICO NON IMMAGINA NEANCHE USANDO IL CANNOCCHIALE! INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO è il libro che sta rivoluzionando la vita di decine e decine di persone…

INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO

Angelo Rossiello.

(Visited 1.902 times, 1 visits today)
Angelo

Angelo

Angelo 52 anni, ingegnere, papà di una bellissima figlia, ex ciclista e triatleta agonista con alcuni risultati apprezzabili. Dal 2004 ha sperimentato su se stesso la dieta paleo abbinata allo sport di endurance e seguito decine di altre esperienze analoghe su, forum tematici, di altri atleti ed appassionati come lui. Uno degli organizzatori dell'evento "paleomeeting", past president, attuale segretario e socio fondatore del SIMNE (Società Italiana di Medicina e Nutrizione Evoluzionistica). Co-autore de IL NUOVO VIVERE SECONDO NATURA ed autore del best seller INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO.

Deuterium, REDOX & Epilepsy – The Microbiome Connection

MELATONINA ED ORMONI