PANDE-TRUFFA: UPDATE CANADA

Scritto da Angelo

Categorie: Salute

24 Giugno 2022

Abbiamo già visto che l’ultimo jingle governativo che se sei vaccinato e tridosato ti salvi dalla terapia intensiva e dall’ospedalizzazione è falso come i jingle precedenti.

MENO MALE CHE HO 3 DOSI, ALTRIMENTI SAREI FINITOH IN TERAPIA INTENSIFAHHH

Abbiamo visto che i non vaccinati in questa fase si ammalano molto meno gravemente dei vaccinati.

IL COVID IN FORMA GRAVE ORMAI E’ RARO NEI NON VACCINATI

Oggi facciamo una bella analisi a ritroso grazie alla stranissima trasparenza dei dati canadesi per avere la prova del 9 che i cosiddetti “vaccini” servono praticamente solo ad una cosa: LA DEPOPULATION.

COVID-19: DEPOPULATION

Oggi è il 24 giugno 2022, analizziamo la situazione nei precedenti 3 23 giugno, anni di pandetruffa. 2020 non vaccini, 2021 si vaccini, 2022 vaccini per tutti e una marea di tridosati.

23 GIUGNO 2022

Il 23 giugno 2020, primo anno di pandetruffa, avevamo in Canada 16 morti covid registrati ma quello che più conta 13 morti giornalieri medi sulla settimana.

23 GIUGNO 2021

Solo il 22% della popolazione a quella data era “pienamente vaccinato”.

Nonostante questo sforzo… Non era cambiato nulla rispetto al 2020! Eppure teoricamente le pandemie dovrebbero scemare NATURALMENTE in assenza di vaccinazioni… Altrimenti ci saremmo estinti dall’inizio del neolitico. Ma ormai la teoria col Covid è andata totalmente a puttane.

Dunque le morti di quel giorno erano 12 ma erano 13 i morti sul roll-out a 7 giorni. IDENTICO ALL’ANNO PRECEDENTE!

23 GIUGNO 2022

Le cose, dopo le dichiarazioni di Trudeau e di Draghi, sarebbero dovute essere quelle del “liberi tutti”, dopo averci distrutto le vite e discriminati… Ma…

Vediamo che addirittura l’82,7% over 5 anni dei canadesi è “pienamente vaccinato”! TOP!

Ed il 55,5% di questi è TRIPLODOSATO, avendo creduto pienamente nella scienza o “costretto” dalle restizioni del green pass.

MA NON BASTA…

Abbiamo nell’ordine: 18 milioni e mezzo di tridosati, 2 milioni e mezzo di quadridosati ed addirittura 10.000 deficienti che hanno fatto la quinta dose!!! DELLE CAVIE IN PIENA REGOLA!

A questo punto le morti attribuite al COVID dovrebbero essere scese a zero o giù di lì… Del resto lo diceva la scienzah…

E INVECE…

OOOPPSSS sono aumentate! Il giorno 23 giugno 2022 (ieri, mentre scrivo) sono state 25 ma quello che più conta è il roll-out su 7 giorni: 22!

BEN 9 MORTI GIORNALIERE IN PIU’ SIA RISPETTO AL 2020, L’ANNO ORRIBILE CHE RISPETTO AL 2021!

Riuscite a farvi 2 domande e darvi 2 risposte? Di numero…

Ahhhhh… Dimenticavo… I morti saranno certamente tutti NON VACCINATI… lo aveva detto Draghi in una famosa conferenza stampa… Se “non ti vaccini muori”.

Abbiamo 3 soli morti tra i non vaccinati, 29 tra i “parzialmente vaccinati”, 190 tra i doppiamente dosati ed un orrendo 731 morti tra i triplodosati…

TOTALE MORTI NON VACCINATI: 3
TOTALE MORTI VACCINATI: 950
MORTI VACCINATI AD OGGI SONO 317 VOLTE DI PIU’ RISPETTO AI NON VACCINATI IN CANADA

ROBE CHE DOVREBBERO ANDARE SU TUTTI I MEDIA MA… ARRIVIAMO ALL’ASSURDO!

Le persone che hanno fatto da cavia e si sono inoculate felici 1-2-3-4-5 dosi di farmaco sperimentale credono che le persone che si sono rifiutate di sottoporsi alla sperimentazione siano responsabili del fatto che la pandetruffa vada avanti.

Eppure il Portogallo, nazione più “vaccinata” di Europa, sta sperimentando proprio in questi giorni il peggior picco di contagi e morti. Sarà sicuramente colpa del 4% che non si è “vaccinato”.

FINE.

DEL RESTO…

Se utilizzi un farmaco studiato per un “virus” che neanche esiste e non è mai stato isolato, non è che puoi attenderti chissà che grandi risultati…

SEGUITECI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM! @evolutamente.it

Ogni giorno aggiornamenti sulla falsa pandeminchia!

Pensate che queste pandemie siano vere? Lo sapete che è tutto un barbatrucco? Lo sapete che i virus non sono la causa della malattia? Che tipo di malattia è allora la COVID? Come ci possiamo difendere? Come si trasmette in realtà la malattia? Come si spiegano questi misteri?

IL MITO DEL CONTAGIO lo trovate solo su Amazon o sul nostro shopping grazie al coraggio dello scrivente che lo ha pubblicato per la sua piccolissima casa editrice

L’aggiornamento BREAKING THE SPELL descrive in modo chiarissimo “l’esperimento di controllo” che dimostra in modo ingegneristico che non c’è nulla di letale nell’aria che se lo respiriamo rischiamo di rimanere intubati o persino morire.

In pratica: disinfettarsi le mani serve solo a massacrare il naturale microbioma della pelle e bombardarsi di interferenti endocrini e sostanze chimiche, indossare mascherine è ridicolo (oltre che pericolosissimo per la salute – intossicazione di CO2 che altro che il riscaldamento globale…), tenerci distanziati ci massacra la psiche, salutarci col gomito o col pugnetto è abominevole. Ma soprattutto questi “obblighi” sono odiosi e totalmente inutili e potenzialmente mortali o invalidanti. Lasciate almeno perdere i bambini.

 

 

Articoli recenti…