close
OLI VEGETALI E STEATOSI EPATICA
shop evolutamente

OLI VEGETALI E STEATOSI EPATICA

17 Gennaio 2020oli vegetalisteatosi epatica245Visualizzazioni

In una serie infinita di articoli già pubblicati su questo blog, abbiamo visto come i grassi polinsaturi vegetali contenuti in praticamente tutti i prodotti alimentari industriali, prodotti vegani, prodotti e preparazioni da forno fottutamente “paleo” possano generare:

– malattie cariache
– diabete
– brutale permeabilità intestinale
– con questa: malattie autoimmuni e cancro…

Ebbene ecco a voi un’altro incredibile studio che vi dice che i vostri grassi vegetali vi possono generare anche un bel…

FEGATO GRASSO! STEATOSI EPATICA

Mentre i grassi saturi… Sono benefici per questa patologia…

Pazzesco eh!?!
La cosa bella è che molti fan della dieta paleo hanno questa problematica… Ma non riescono a capire il perchè.
Oltre a disbiosi e SIBO di varia natura.

Il che mi fa ulteriormente ribadire che i grassi vegetali sono il pericolo pubblico n.1 per la nostra salute e benessere.
Esattamente come anticipato nei nostri IL NUOVO VIVERE SECONDO NATURA ed il “gemello diverso” INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO.

RIFERIMENTO:

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC4808795/

(Visited 228 times, 1 visits today)
Angelo

Angelo

Angelo 52 anni, ingegnere, papà di una bellissima figlia, ex ciclista e triatleta agonista con alcuni risultati apprezzabili. Dal 2004 ha sperimentato su se stesso la dieta paleo abbinata allo sport di endurance e seguito decine di altre esperienze analoghe su, forum tematici, di altri atleti ed appassionati come lui. Uno degli organizzatori dell'evento "paleomeeting", past president, attuale segretario e socio fondatore del SIMNE (Società Italiana di Medicina e Nutrizione Evoluzionistica). Co-autore de IL NUOVO VIVERE SECONDO NATURA ed autore del best seller INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO.

1974 ED IL COLESTEROLO

Cristae – The Powerhouses Within