Occhiali blue blocker: le prime testimonianze!

Scritto da Angelo

Categorie: Salute

24 Gennaio 2018

Qualche testimonianza (quasi tutti seguono già l’alimentazione secondo natura, “paleo”):

DONATO:  indosso i miei occhiali blue blocker da lunedì scorso (ndr. una settimana di utilizzo), quello che posso dire ad oggi è: molto meno affaticamento degli occhi davanti agli schermi (pc, smartphone, etc); la sera la sensazione del sonno “viene” naturale, mentre prima mi capitava di essere troppo “eccitato” anche all’una di notte; il riposo notturno va un pochino meglio rispetto a prima, ma continuo a svegliarmi più volte durante la notte, ma forse ci sono altre cause tipo ansia e stress. Magari vi terrò aggiornati nei prossimi giorni.

TAMARA: Ho ordinato i blue block appena ho visto il post su Evolutamente.it, senza pensarci 2 volte, perché era da tempo che mi interessavo all’argomento. Ho preso sia un paio di occhiali, che metto quando porto le lenti a contatto e la sera quando leggo a letto, sia una clip da montare sui miei occhiali da vista. Sono molto soddisfatta del mio acquisto perché ha notevolmente migliorato il tempo di addormentamento e la qualità del sonno. La visione risulta morbida e riposante anche per la guida notturna. Esteticamente sono gradevoli e li porto con disinvoltura anche nelle uscite serali. Hanno un costo abbordabilissimo e li consiglio a tutti. Ringrazio Angelo per averci dato questa possibilità!

GIANCARLO: Gli occhiali blue blocker sono stati determinanti per ritrovare i giusti ritmi circadiani

ETHEL: 

Occhiali blu blocker – una settimana dopo

Situazione precedente: risvegli improvvisi notturni tra le 2 e le 3 del mattino senza più possibilità di riaddormentarmi malumore generale irritabilità stanchezza già alle 20 di sera. Scarsa lucidità già dopo le 18.

Periodo di utilizzo: 18 fino all’orario di addormentamento sia che resto a casa sia che esco.

Nei primi giorni gli occhi mi facevano leggermente male come se non fossero abituati a rilassarsi già dopo 4 giorni ho sentito che questo leggero dolore al bulbo oculare causato probabilmente dalla tensione accumulata non c’era più.

Risveglio al mattino non prima delle 5 e riaddormentamento fino alle 6.30 e comunque prima della sveglia.

Risveglio riposata e lucida.

Durante la giornata sono positiva e in molti mi hanno detto che il mio sorriso è più disteso e sembro più bella.

ANGELO: da quando indosso regolarmente dopo le 18 i miei occhiali blue blocker non riesco a star sveglio dopo le 22 e riesco, a volte, a dormire fino alle 7 del mattino (9 ore) nonostante abbia superato i 50 anni. Massimo un risveglio a notte per minzionare. A volte dormo 7 o 8 ore. Altre volte persino 10 ore. Mi sveglio molto più riposato.
Prima mi capitava a volte di dormire male e comunque mai più di 6 ore e mi alzavo più spesso per minzionare. Gli allenamenti vanno meglio dato che riesco a recuperare più velocemente.

 

Articoli recenti…