close
OCCHIALI BLUE BLOCKER CHIARI (e l’ignoranza TOTALE degli ottici)

OCCHIALI BLUE BLOCKER CHIARI (e l’ignoranza TOTALE degli ottici)

4 Luglio 201978Visualizzazioni

OCCHIALI BLUBLOX CHIARI
(e l’ignoranza TOTALE degli ottici su come funziona la luce)

In molti di voi sanno che sono circa 2 anni che sono il rappresentante di blublox, azienda leader mondiale nella produzione di occhiali blue blocker al mondo.
Ho scritto un capitolo intero dedicato a questa tecnologia nel mio libro talmente credo nell’efficacia di questi prodotti per restituire salute e performance a tanti di voi.

https://www.blublox.com/

Oggi vi parlo di quello che a mio parere è un vero e proprio scandalo che sta avvenendo presso alcuni negozi di ottica.

BLULITE

Devo ribadire per la 200^ volta e, mio malgrado che la tecnologia blulite è FILTRANTE e non BLOCCANTE!
Quindi se andate dal vostro oculista e lui fa il test con la pennetta da 5 euro che proietta luce blu attraverso la lente, e questa rifrange e si vede sul foglio di carta bianca sottostante… Non vi impressionate che è solo un TRUCCO di marketing di cui neanche lui probabilmente è a conoscenza.
A cosa serve la tecnologia RIDUCENTE/FILTRANTE? A garantirvi comunque un controllo della luce blu in eccesso nell’ambiente in cui operate e quindi abbassare livelli di stress ossidativo; ma anche a non imbambolarvi per un blocco totale della stessa luce blu!!!!! Che abbasserebbe inesorabilmente i livelli di cortisolo minimo per garantire un’ottima veglia!!!!!

Per cui, quando andate con questi occhiali dal vostro oculista e lui vi fa il test per dimostrarvi che sono semplici antiriflesso e farvi sentire come coglioni, ditegli di usare uno spettrometro da 2000 euro e non una pennina da 3 euro!!!! E dopo sputategli pure in faccia!
Infine fategli notare che la luce sul foglio, dopo il filtraggio, è porpora e non proprio blu perchè la pennina non emana solo luce blu ma anche un pizzico di porpora dell’ultravioletto. Fate il test sul foglio con e senza lente frapposta e cercate di notare la differenza di colore!!!!

Per ulteriore scrupolo, vi dico che tutti gli occhiali, prima di essere spediti al cliente vengono verificati con spettrometro…

Guardate il grafico in allegato e, se la cosa ancora non vi convince, il video linkato!
Infine dite al vostro oculista che a quel prezzo non può competere neanche se vi promette lenti ZEISS. Perchè blublox utilizza proprio lenti ZEISS!!!!

Ancora 24 ore per acquistare i vostri occhiali ad un prezzo scontatissimo… Per chiusura anno fiscale fino al 30 giugno ed ad esaurimento scorte!

adult20 (20%)
child30 (30% per i vostri bambini!!!!)

Qui una guida:

Guida alla scelta degli occhiali blue blocker.

RIFERIMENTO:

Angelo Rossiello.

(Visited 91 times, 1 visits today)
Angelo

Angelo

Angelo 52 anni, ingegnere, papà di una bellissima figlia, ex ciclista e triatleta agonista con alcuni risultati apprezzabili. Dal 2004 ha sperimentato su se stesso la dieta paleo abbinata allo sport di endurance e seguito decine di altre esperienze analoghe su, forum tematici, di altri atleti ed appassionati come lui. Uno degli organizzatori dell'evento "paleomeeting", past president, attuale segretario e socio fondatore del SIMNE (Società Italiana di Medicina e Nutrizione Evoluzionistica). Co-autore de IL NUOVO VIVERE SECONDO NATURA ed autore del best seller INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO.

CARICO GLICEMICO E RISCHIO CARDIACO

IPOTESI MEDICA: TUNNELING DI ELETTRONI