OBESITA' E LUCI ARTIFICIALI - EvolutaMente.it
close
OBESITA’ E LUCI ARTIFICIALI

OBESITA’ E LUCI ARTIFICIALI

29 Maggio 2019luci artificialiobesità95Visualizzazioni

Sopra un quadro mondiale della distribuzione dell’obesità
Sotto una foto da satellite (assemblata) della distribuzione mondiale delle luci artificiali di notte.

Sembra tutto chiaro che l’obesità sia tutta colpa dei cereali, legumi, junk food, cibi industriali e poca attività fisica…
Hanno ragione in effetti i guru del cibo e dell’attività fisica (o muori).

No?

INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO, ti aiuta a dormire in modo determinante, ma anche a svegliarti da questo obnubilamento in cui ti ha fatto sprofondare il mainstream…
IL NUOVO VIVERE SECONDO NATURA ti fa un quadro di insieme avvilente su tutte le balle che ti raccontano i massmedia, supportati da medici e biologi indottrinati TUTTI I SANTI GIORNI…

Insonnia. Il male del Nuovo Secolo e il Nuovo Vivere Secondo Natura

Riflettete gente, riflettete… Solo un LIGHT TRAINER potrà farvi star meglio…

Angelo Rossiello.

(Visited 87 times, 1 visits today)
Angelo

Angelo

Angelo 52 anni, ingegnere, papà di una bellissima figlia, ex ciclista e triatleta agonista con alcuni risultati apprezzabili. Dal 2004 ha sperimentato su se stesso la dieta paleo abbinata allo sport di endurance e seguito decine di altre esperienze analoghe su, forum tematici, di altri atleti ed appassionati come lui. Uno degli organizzatori dell'evento "paleomeeting", past president, attuale segretario e socio fondatore del SIMNE (Società Italiana di Medicina e Nutrizione Evoluzionistica). Co-autore de IL NUOVO VIVERE SECONDO NATURA ed autore del best seller INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO.

IL CALLO SOLARE (ed altro)

PISELLO E DERIVATI.