close
NON DIMAGRITE? PUO’ ESSERE CHE LE CALORIE NON C’ENTRINO…
shop evolutamente

NON DIMAGRITE? PUO’ ESSERE CHE LE CALORIE NON C’ENTRINO…

26 Gennaio 2020dimagrimentosolevitamina D165Visualizzazioni

NON DIMAGRITE?

Ah non dimagrite? Siete “in stallo”… Avete il “metabolismo bloccato”…
Sarà per le calorie? Per la risposta ormonale ai cibi e che dovete mangiare “paleo”?
Uhummm la risposta non è poi così semplice…

Appena pubblicato su CELL quest’incredibile studio su cavie che conferma quanto già ipotizzato ed asserito nel mio libro INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO che potete acquistare su AMAZON a prezzo pieno o scontatissimo sul nostro shopping.

Le cellule di grasso sottocutanee possono percepire la luce. E quando non si ottiene abbastanza esposizione ai giusti tipi di luce, le cellule adipose si comportano diversamente da come dovrebbero…

Cosa implica tutto questo amici?

Che se volete essere in forma, magri ed attivi tutto l’anno… DOVETE PRENDERE IL SOLE NUDI ANCHE D’INVERNO.
Mi dispiace ma la goccia di vitamina D che il vostro guru vi suggerisce e con la quale “vi trovate bene”…
Funziona nel breve per attenuare l’infiammazione ma rischia di trasformarsi in un pericolo se non cambiate poi abitudini di vita… SERIAMENTE…

Bè ma io parlo di pseudoscienza… Solo che man mano che passano i giorni tutti i guru si stanno misteriosamente allineando a quanto dicevo 2-3 anni fa IRRISO dagli stessi…
Ora tutti cloni…

RIFERIMENTO:

https://www.cell.com/cell-reports/fulltext/S2211-1247(19)31700-0

 

(Visited 152 times, 1 visits today)
Angelo

Angelo

Angelo 52 anni, ingegnere, papà di una bellissima figlia, ex ciclista e triatleta agonista con alcuni risultati apprezzabili. Dal 2004 ha sperimentato su se stesso la dieta paleo abbinata allo sport di endurance e seguito decine di altre esperienze analoghe su, forum tematici, di altri atleti ed appassionati come lui. Uno degli organizzatori dell'evento "paleomeeting", past president, attuale segretario e socio fondatore del SIMNE (Società Italiana di Medicina e Nutrizione Evoluzionistica). Co-autore de IL NUOVO VIVERE SECONDO NATURA ed autore del best seller INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO.

OLIO DI PESCE E FUNZIONE TESTICOLARE

FIBROMIALGIA E LUCE DEL MATTINO!