MELATONINA – GLIFOSATO – ZOLFO ORGANICO

Scritto da Angelo

Categorie: integratori | Salute

16 Luglio 2022

In questo incredibile studio, la prof.ssa Seneff ci mostra come, sia il glifosato (un diserbante universalmente utilizzato) che l’alluminio, possano interferire con la nostra pineale arrivando ad inibire addirittura la produzione endogena di melatonina e arrivare a provocare una serie infinita di problemi neurologici.

Ipossia, autismo, anemia, problemi al microbioma…

Il glifosato addirittura blocca la conversione del triptofano in melatonina.

La buona notizia è che tutto questo disastro si può invertire/mitigare. Come?

PRIMO:

Evitando tutto ciò che ci propina il “sistema” sotto forma di seme e sfarinati, compresa la merda che alcuni spacciano per “paleo” o “vegan” (farine alternative).

SECONDO:

Aumentando i livelli di zolfo organico che, come il magnesio, è carente nella nostra alimentazione.

This paper proposes that impaired sulfate supply to the brain mediates the damage induced by the synergistic action of aluminum and glyphosate on the pineal gland and related midbrain nuclei.

TERZO:

Riattivare la produzione di melatonina è proprio il lavoro specifico del light trainer, tramite tecniche di riconnessione con la Natura ed il biohacking.

In una parola… REDOX BALANCE! Il nostro nuovo super-integratore per combattere lo stress elettromagnetico non naturale dall’interno!

Homepage

Uno dei nostri nuovi integratori, il REDOX BALANCE, contiene anche ZOLFO ORGANICO che migliora il rilascio di ormoni steroidei (tramite l’esposizione al sole o alle nostre lampade UV), oltre a mitigare gli effetti negativi dell’intossicazione di alluminio e glifosato.

Chi volesse averlo in anticipo rispetto al suo rilascio mi contatti in PVT.

Per ulteriori approfondimenti, il lungo e complesso capitolo sulla “solfatazione” del mio libro VITAMINA D, tutto ispirato proprio ai lavori della grande Stephanie Seneff.

VITAMINA D (T.R.U. Edizioni)

RIFERIMENTO:

https://www.scirp.org/journal/paperinformation.aspx?paperid=53106

Angelo Rossiello.

Articoli recenti…