MA FOI FENDETHE I FOSTRI PRODOTTHHIII - EvolutaMente.it
close
MA FOI FENDETHE I FOSTRI PRODOTTHHIII

MA FOI FENDETHE I FOSTRI PRODOTTHHIII

MA FOI FENDETHE I FOSTRI PRODOTTHHIII
(cattifi e fetentih)

Questo post è un chiarimento definitivo su alcune critiche che ci vengono mosse ultimamente.

Incredibile amici, sembra strano, ma il team di Evolutamente non vive in mezzo alla Savana vivendo di caccia e raccolta. So che questo potrà sconvolgere qualcuno, ma eresia delle eresie, viviamo anche noi, nostro malgrado, nella società neolitica, e, udite udite, facciamo la spesa, paghiamo le tasse, affitti, mutui, automobili, ecc… no amici, non viviamo nemmeno di baratto, servono anche a noi quelli che vengono volgarmente definiti soldi.

Inoltre, dobbiamo pagare divulgazione, ricerca e sviluppo, e i prodotti che vendiamo non ci arrivano di certo gratis!!
Quindi, è a dir poco ridicolo e grottesco pretendere da noi di lavorare per nulla, soprattutto quando le critiche ci arrivano da persone affamate di denaro, disposte a mettere da parte etica e lealtà verso i clienti e/o pazienti di cui si riempiono tanto la bocca.

Seguite il nostro canale YouTube qui:

https://www.youtube.com/user/MrBiker40

Quindi, loro possono ingannare l’utente finale, lasciandolo nella propria comfort zone, millantando che sia per il loro bene (Wanna Marchi e il Mago sono dei dilettanti a confronto…), mentre noi dovremmo vivere di puro spirito e diventare respiriani.

Peccato che i nostri prodotti siano presentati da centinaia di riferimenti bibliografici, e spiegate ai congressi da slide basate sulle leggi della fisica.

Ovviamente, non essendo così presuntuosi dal voler possedere la verità assoluta, ci riserviamo di cambiare idea di fronte a nuove evidenze, di migliorare e perfino smettere di vendere i nostri prodotti qualora si rivelassero controproducenti.
Capacità di cambiare idea si, ma ci vuole anche coerenza con quello che si professa in un determinato momento.

Esempio di guru del cibo e dell’integrazione

Se domani qualcuno ci porterà l’evidenza scientifica che i prodotti pseudo paleo da lui sponsorizzati sono equivalenti al cibo secondo natura, da dopodomani saranno puntualmente da noi sponsorizzati.

Invece, arrivano solo ban ed attacchi personali… Scienza zero!

È segno di onestà intellettuale, maturità e trasparenza?
Decidete voi…

In passato, è stato anche criticato addirittura il maestro Cianti perché si fa pagare e vende libri: che peccato mortale, anche lui dovrebbe lavorare gratis secondo loro, quando i loro clienti/pazienti pagano cifre da capogiro per avere la ricetta del ‘cumcake’ evolutivo, ma ci rendiamo conto su che degenerazione morale ha raggiunto questa nicchia di mercato?

Pur di difendere il business a tutti i costi, si viene fuori con argomenti semplicemente incoerenti e folli.
Molto ma molto peggio del mainstream che tanto si critica, sarebbe molto più onesto intellettualmente dire che lo si fa per denaro, punto e basta.

Che benefici trae l’utente finale?

Cosa c’è di diverso tra un guru evolutivo pusher di junk food, ormoni, integratori alle nanoparticelle e quant’altro rispetto al medico mainstream che mentre vi sbadiglia in faccia, con aria sufficiente, vi prescrive le statine e gli onnipresenti inibitori di pompa protonica?

Qualcuno ci dica qual è la differenza, perché io sinceramente faccio fatica a vederla.

Però, i delinquenti sono quelli di Evolutamente, perché dicono la verità, perché scoprono gli altarini, perché fanno domande ‘scomode’, perché fanno notare l’evidenza.

Allora, l’alibi diventa accusarli di essere loro stessi dei marchettari, perché ‘osano’ mostrare dei prodotti di biohacking ai loro convegni, che eresia… Se invece vendessimo integratori con biossidi vari, pasticcini evolutivi, e facessimo marchette ai loro prodotti e consulenze con un bel sorriso falso, saremmo veramente dei bravi ragazzi degni di stima.

Sinceramente, preferiamo essere odiati dai guru ma essere stimati dalle persone che aiutiamo ogni giorno, questa è la maggior soddisfazione che ci possa essere, preferiamo vendere di meno ma essere coerenti e non accettare compromessi.
Almeno, anche se non viviamo da cacciatori-raccoglitori, l’integrità morale è una delle loro caratteristiche che teniamo a mantenere.

Questo non vuole essere un attacco personale a nessuno, ma solo un chiarimento dettato dalla pura e semplice logica, una logica matematica che manca a molti.

Alessio Angeleri
———————————————————————–

ONESTAMENTE MI FANNO TUTTI SCHIFO I GURU DEL CIBO E DELL’INTEGRAZIONE A TUTTI I COSTI.

Per loro conta solo la vendita, anche se inutile o deleteria. Cocco ultraraffinato che proviene dall’altro capo dell’universo ed a prezzi da massaggio tantrico, ghee dalle proprietà sovrannaturali dato il prezzo di 100 euro/kg, barrette, biscotti e tortine a prezzi al dettaglio superiori alla carne…

E solo il fatto di far notare queste “anomalie” cosa comporta?

ESCLUSIONE, ISOLAMENTO, DENIGRAZIONE…

NON SOLO!!!!
ALCUNI DI LORO CI COPIANO TUTTO senza neanche citarci…

IL DANNO OLTRE LA BEFFA!
Capendo, se tutto va bene, il 5% di quello sappiamo noi… Esiste solo il business: vendere lampade, occhiali, luci, integratori… Il servizio al cliente? Come si fa a farlo se la comprensione del biohacking tende verso lo ZERO ASSOLUTO?
Come si fa se la comprensione della tecnologia tende verso lo ZERO ASSOLUTO?

Ci stiamo organizzando per PROVARE a fare uscire (almeno i più intelligenti di voi) da questo loop degenerativo senza fine…

Rimanete sintonizzati.

Angelo Rossiello.

(Visited 144 times, 1 visits today)
Angelo

Angelo

Angelo 52 anni, ingegnere, papà di una bellissima figlia, ex ciclista e triatleta agonista con alcuni risultati apprezzabili. Dal 2004 ha sperimentato su se stesso la dieta paleo abbinata allo sport di endurance e seguito decine di altre esperienze analoghe su, forum tematici, di altri atleti ed appassionati come lui. Uno degli organizzatori dell'evento "paleomeeting", past president, attuale segretario e socio fondatore del SIMNE (Società Italiana di Medicina e Nutrizione Evoluzionistica). Co-autore de IL NUOVO VIVERE SECONDO NATURA ed autore del best seller INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO.

STORIE PERSONALI: ANTONELLA

UN MINERALE FONDAMENTALE PER LA SALUTE: IL MAGNESIO!