LE LUCI ARTIFICIALI SI ASSOCIANO IN MODO INDIPENDENTE AL RISCHIO CARDIACO

Scritto da Angelo

Categorie: Salute

31 Gennaio 2020

LE LUCI ARTIFICIALI SI ASSOCIANO IN MODO INDIPENDENTE ALLA CALCIFICAZIONE DELLE CAROTIDI ED AL RISCHIO MALATTIE CARDIACHE PRIMA CAUSA DI MORTE AL MONDO!

Sempre per voi che fate la paleo, mangiate sano… Fate quell’ora di palestra 3 volte a settimana, assumete vitamina D come non ci fosse un domani… Si si si proprio voi… Voi che credete fermamente nei principi della medicina e nutrizione evolutiva…

Ecco a voi uno studio longitudinale retrospettivo sconvolgente pubblicato appena il mese scorso…

In conclusione, sussiste un’associazione CHIARA E SIGNIFICATIVA tra l’intensità della LAN (luce artificiale la sera) della camera da letto e la progressione dell’aterosclerosi carotidea subclinica, che era indipendente dai fattori di rischio noti per l’aterosclerosi, tra cui età, obesità, fumo, stato economico, ipertensione e diabete. L’inquinamento luminoso indoor può essere un potenziale fattore di rischio per l’aterosclerosi nella popolazione generale.

50% del lavoro del LIGHT TRAINER si basa su come mitigare o annullare questo problema. Quasi tutto quello che trovate nel nostro shopping serve a prevenire il problema, come il nostro progetto CYRCARED.

– Maschera REMedy
– strisce SUN-LIKE
LAMPADE A INFRAROSSI (le migliori in commercio e prive di flicker e di emissioni EMF già a 20 cm)
– i migliori e più carini occhiali blue blocker al mondo
– fototerapia UV per tutti…
– ecc…
– CORSI DI RUDIMENTI DI LIGHT TRAINING

Programma di massima:

– EMILIA ROMAGNA settembre 2021
– LAZIO ottobre 2021
– VENETO novembre 2021

QUI

RIFERIMENTO:

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/31648154/
————————————————-
Ehi voi, si sempre voi… Sempre voi che fate la paleo, mangiate sano… Fate quell’ora di palestra 3 volte a settimana, assumete vitamina D come non ci fosse un domani… Si si si proprio voi… Voi che credete fermamente nei principi della medicina e nutrizione evolutiva…
Ancora pensate che state facendo il massimo per la vostra salute?
POVERI ILLUSI…

Articoli recenti…

Share This