LUCE BLU E PELLE

Scritto da Angelo

Categorie: Salute

Tag: luce blu | pelle

16 Settembre 2019

LUCE BLU E PELLE

La pelle può essere danneggiata/disturbata dalla luce blu di sera ma senza che tu, caro amico te ne accorga o che ne abbia la benchè MINIMA PERCEZIONE.
La luce blu di sera (ALAN) confonde le cellule della pelle facendole credere che sia giorno. In pratica è un distruttore del ritmo circadiano della pelle.

Lo studio rivela anche un aumento della produzione di ROS, danni al DNA e mediatori infiammatori della pelle da BLAN.

In soldoni: INVECCHI prima del tempo.

Pensate che la vostra dermatite o la vostra psoriasi sia dovuta SOLO dal glutine o dalla caseina come vi dice ossessivamente il vostro fottutissimo guru del cibo e svariati metodi?

Ti GARANTISCO che il tuo dermatologo (anche evolutivo) non ha proprio idea di tutto questo. Continua a prescrivere INUTILI e COSTOSE creme per la pelle oltre a farmaci e, in alcuni casi, ORMONI…

Magari otterresti molti più risultati bevendo un bicchiere di acqua a costo ZERO e la sera accendere una nostra fantastica cyrcared a costo accessibile a tutti…

https://cyrcared.it/

Impara a proteggere (anche la pelle): INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO, il libro che sta spazzando via come polvere la medicina funzionale di cui molti si riempiono la bocca credendosi dei scesi in terra!

RIFERIMENTO:

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/31418890

Angelo Rossiello

(Visited 223 times, 1 visits today)

Ti può interessare…

Share This