LUCE BLU E PELLE
La pelle può essere danneggiata/disturbata dalla luce blu di sera ma senza che tu, caro amico te ne accorga o che ne abbia la benchè MINIMA PERCEZIONE.
La luce blu di sera (ALAN) confonde le cellule della pelle facendole credere che sia giorno. In pratica è un distruttore del ritmo circadiano della pelle.
Lo studio rivela anche un aumento della produzione di ROS, danni al DNA e mediatori infiammatori della pelle da BLAN.
In soldoni: INVECCHI prima del tempo.
Pensate che la vostra dermatite o la vostra psoriasi sia dovuta SOLO dal glutine o dalla caseina come vi dice ossessivamente il vostro fottutissimo guru del cibo e svariati metodi?
Ti GARANTISCO che il tuo dermatologo (anche evolutivo) non ha proprio idea di tutto questo. Continua a prescrivere INUTILI e COSTOSE creme per la pelle oltre a farmaci e, in alcuni casi, ORMONI…
Magari otterresti molti più risultati bevendo un bicchiere di acqua a costo ZERO e la sera accendere una nostra fantastica cyrcared a costo accessibile a tutti…
https://cyrcared.it/
Impara a proteggere (anche la pelle): INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO, il libro che sta spazzando via come polvere la medicina funzionale di cui molti si riempiono la bocca credendosi dei scesi in terra!
RIFERIMENTO:
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/31418890
Angelo Rossiello