close
Luce artificiale la sera: approfondimento con insulti.

Luce artificiale la sera: approfondimento con insulti.

9 Giugno 2019luce artificiale la sera0Visualizzazioni

ALAN = Luce artificiale di sera

Dovremmo tutti ascoltare la voce della natura, poiché contiene tesori. Si, tesori soprattutto per i medici evolutivi afflitti dall’effetto Dunning Kruger e che quindi quella voce non la sentono e soprattutto, ascoltano.

LA LOGICA DI ALCUNI MEDICI ‘EVOLUZIONISTICI’

Penso che dovremmo fare lo stesso per i nostri amici, la famiglia e le persone con cui socializziamo. È bello aiutare le persone a cui teniamo, ma è saggio testare coloro che non conosci con molta precauzione quando ci interagiamo le prime volte. Bisogna provocarli, sfidarli, ed osservare come reagiscono, anche all’insulto.

Non fare nulla per persone che non riescono o non vogliono capire, sono davvero la rovina mentale e psicologia di noi stessi. Solo liberandotene puoi estendere la portata e la rete di dopamina e trovare le persone giuste nella vita.

Dobbiamo imparare a riconoscere una buona amicizia: è quando abbiamo bisogno l’uno dell’altro più di quanto vogliamo ammettere. Una delle cose più importanti che puoi fare in questa vita è far sapere alla gente che non sono soli, inizialmente quando li incontri nella vita reale o sui social media.

Bisogna portare nella vita reale le persone che conosci sui social media. Quando parli e le persone si rendono conto che mancano dati e pezzi chiave al puzzle, vuol dire che hai fatto un gran buon lavoro per causare disagio, curiosità. Trasformandoli da voyeur ad interessarsi al loro stesso gioco: la loro fottutissima vita.

Agiranno per cambiare la loro ignoranza? Hanno la palle per giocare con le regole cambiate al loro stesso GIOCO?

Questo è il test che faccio ogni giorno sui social media. Sono un cattivo ed arrogante? Ottimo!

Chi ha la palle per modificare il proprio stile di vita?

La maggior parte di quelli in cui mi imbatto su Internet sono persone povere di dopamina che vogliono solo qualcosa per niente. Ma la cosa peggiore è che non fanno nulla per cambiare se stessi e migliorarsi. Scopro esattamente cosa cercano queste persone e mi occupo rapidamente di loro BANNANDOLE o insultandole. Dovresti farlo anche tu caro lettore attento e seglio.

Più il 5G entrerà in auge e più queste persone esisteranno. Prima ti attivi in questo senso e prima sarai CONSAPEVOLE di come funzionano le cose.

Cara amica/o, se vuoi continuare a leggere l'articolo completo "Luce artificiale la sera: approfondimento con insulti.", puoi offrirci un caffè al tavolino tramite PayPal al costo di EUR 1.99.. I costi di gestione del blog sono diventati insostenibili per le nostre tasche. Se vuoi sostenere la corretta controinformazione e la tua consapevolezza o semplicemente avere una seconda opinione, dacci una tua mano! Le notizie che ti offriamo non le troverai da nessuna altra parte! Grazie di cuore!
(Visited 1 times, 1 visits today)
Angelo

Angelo

Angelo 50 anni, ingegnere, papà di una bellissima figlia, ex ciclista e triatleta agonista con alcuni risultati apprezzabili. Dal 2004 ha sperimentato su se stesso la dieta paleo abbinata allo sport di endurance e seguito decine di altre esperienze analoghe su, forum tematici, di altri atleti ed appassionati come lui. Uno degli organizzatori dell'evento "paleomeeting", past president, attuale segretario e socio fondatore del SIMNE (Società Italiana di Medicina e Nutrizione Evoluzionistica)

TRAPIANTO FECALE E L’AUTISMO