LOW LEVEL LASER THERAPY E GRASSO CORPOREO: ORION

Scritto da Angelo

Categorie: Salute

29 Dicembre 2021

LOW LEVEL LASER THERAPY E GRASSO CORPOREO

Incredibili risultati con una sola seduta alla settimana e per sole 6 settimane!!!! in precedenza la terapia era stata efficace con soli 3 trattamenti settimanali per SOLE 2 settimane!

Obiettivo: L’efficacia della terapia laser di basso livello per il rimodellamento corporeo non invasivo è stata precedentemente dimostrata in studi clinici che hanno portato alla sua autorizzazione al mercato. I soggetti hanno ottenuto questi effetti benefici dopo tre trattamenti settimanali di terapia laser a basso livello per due settimane. L’obiettivo di questo studio era determinare se lo stesso beneficio estetico può essere ottenuto dopo un trattamento settimanale di terapia laser a basso livello per sei settimane.

Ambito: Due studi dermatologici privati. Partecipanti: adulti sani con un indice di massa corporea compreso tra 25 e 40 kg/m2 (da grassi a obesi) (N=54).

Misurazioni: i soggetti sono stati sottoposti a una procedura settimanale di terapia laser a basso livello per sei settimane consecutive utilizzando un dispositivo costituito da sei diodi rossi da 17 mW e 635 nm. La circonferenza della vita, dell’anca, della coscia e dell’addome superiore è stata misurata settimanalmente. I criteri di successo dello studio erano una diminuzione media di 4,5 pollici della circonferenza corporea combinata (totale di 11,5 centimetri!!!!). Risultati: la diminuzione media della riduzione della circonferenza combinata a sei settimane è stata di 5,4 pollici (p<0,001) (14 centimetri!!!!) e la maggior parte dei soggetti (72,2%) ha ottenuto una diminuzione ≥4,5 pollici. La maggior parte dei soggetti (81,0%) è risultata Soddisfatta (27%) o Molto Soddisfatta (54%) dei risultati estetici ottenuti.

Non ci sono stati eventi avversi.

Conclusione: un trattamento settimanale di terapia laser di basso livello per sei settimane è clinicamente efficace per ridurre la circonferenza di vita, fianchi, cosce e parte superiore dell’addome e può essere più efficace del precedente protocollo di trattamento di due settimane

PAZZESCO VERO?

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/labs/pmc/articles/PMC4928454/

La medicina della luce è la medicina del futuro.
———————————————————————

ORION

Oggi la LLLT è disponibile con economici strumenti da poter acquistare ed utilizzare direttamente a casa vostra ed a vita!

PRESENTAZIONE ELIOSLAMP ORION. LLLT

Il nostro strumento non ha solo la luce rossa ma anche quella infrarossa per trattamenti per sindromi dolorose (croniche o acute), contusioni, infiammazioni post allenamento… ed un utilizzo pazzesco nei punti di agopuntura.

https://shop.evolutamente.it/it/lampade-e-biohack/227-orion-low-level-laser-therapy-.html

 

Articoli recenti…