LETTERA APERTA DI UN GENERALE FRANCESE AL MONDO

Scritto da Angelo

Categorie: Salute

6 Novembre 2022

Oggi, domenica 6 novembre, ho pensato di pubblicare in italiano la lettera di un  noto Generale dell’esercito francese al mondo. Il suo nome è Christian Blanchon.

La sua lettera sta facendo il giro del mondo e vorrei fosse letta anche da chi non mastica il francese o l’inglese.

Anche se fossi “completamente” vaccinato, ammirerei i non vaccinati per aver resistito alla più grande pressione che abbia mai visto, anche da parte di coniugi, genitori, figli, amici, colleghi e medici.

Le persone che sono state capaci di esprimere tale personalità, coraggio e tale capacità critica, incarnano senza dubbio il meglio dell’umanità.

Si trovano ovunque, in tutte le età, livelli di istruzione, paesi e opinioni.

Sono di un tipo particolare; questi sono i soldati che ogni esercito di luce desidera avere nei suoi ranghi.

Sono i genitori che ogni bambino desidera avere e i figli che ogni genitore sogna di avere.

Sono esseri al di sopra della media delle loro società; sono l’essenza dei popoli che hanno costruito tutte le culture e conquistato orizzonti.

Sono lì, al tuo fianco, sembrano normali, ma sono dei supereroi.

Hanno fatto ciò che gli altri non potevano fare; erano l’albero che ha resistito all’uragano di insulti, discriminazione ed esclusione sociale.

E lo hanno fatto perché pensavano di essere soli e credevano di essere soli.

Esclusi dalle tavole di Natale delle loro famiglie, non hanno mai visto niente di così crudele. Hanno perso il lavoro, hanno lasciato che le loro carriere affondassero in frantumi e sono rimasti senza soldi… Ma non gli importava. Nonostante le incommensurabili discriminazioni, denunce, tradimenti e umiliazioni… Continuarono a mantenere intatti i loro principi.

Mai prima d’ora nell’umanità c’è stato una tale pressione; ora sappiamo chi sono i resistenti sul pianeta Terra.

Donne, uomini, vecchi, giovani, ricchi, poveri, di tutte le razze e di tutte le religioni, i non vaccinati, gli eletti dell’arca invisibile, gli unici che sono riusciti a resistere quando tutto è andato in pezzi. Crollato.

Avete superato un test inimmaginabile che molti dei marine, dei commando, dei berretti verdi, degli astronauti e dei geni più elevati non sono riusciti a superare.

Siete fatti della stoffa dei più grandi mai vissuti, quegli eroi nati tra uomini comuni che brillano nell’oscurità.

RIFERIMENTO: qui

Lo staff di evolutamente.it ringrazia il Generale francese Christian Blanchon per le belle parole che condivide una ad una.

Riteniamo che, grazie a questi eroi e solo grazie a questi eroi, il piano delle élite globaliste sia ormai sull’orlo del fallimento totale.
In futuro, anche chi ha creduto in questa farsa, che definiremmo un vero e proprio attentato terroristico contro l’umanità, dovrà ringraziare chi non si è sottoposto al TSO di farmaci sperimentali, mascherelle, distanziamenti sociali, lavaggi di mani con disinfettanti tossici…

Un plauso finale ai non vaccinati delle Categorie Sanitarie che sono quelle che, incredibilmente, nonostante le evidenze dei dati, ancora oggi sono vituperate ed insultate dai servi della politica e del mainstream e che hanno rinunciato a stipendio per mesi e mesi.

Vergogna doppia, invece, in chi ha trovato modo di farsi “vaccinare” per finta. Se avessimo fatto tutti così, non saremmo più ora a parlarne.

PER QUESTA E TANTE ALTRE NOTIZIE, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM: https://t.me/evolutamente

Articoli recenti…