LENTI COLORATE FILTRANTI LA LUCE BLU E SALUTE MENTALE

Scritto da Angelo

Categorie: Salute

22 Aprile 2024

Da quando vendiamo gli occhiali gialli e trasparenti che filtrano la luce blu, occhiali che vi ricordo, completamente diversi da quelli che trovate dal vostro ottico e che hanno una tecnologia INUTILE (un blocco molto limitato solo per alcune lunghezze d’onda del blu) e che praticamente non servono a nulla, le contestazioni dei nostri odiatori più “bravi” (quelli “studiati”) è che non ci sono studi a riguardo, ma solo report aneddotici.

A parte che aver venduto qualche migliaio di occhiali trasparenti gialli e trasparenti per passaparola è già un’attestato di funzionalità… A parte questo…

Ecco il primo studio sul campo, tra le altre cose un trial randomizzato e controllato e quindi con un’affidabilità scientifica notevole che conferma in modo devastante la funzionalità dei nostri dispositivi (giallo e trasparente ma anche l’azzurro).

Rispetto alla baseline ed al gruppo di controllo che utilizzava occhiali colorati “normali”, esattamente quelli per i quali ci scrivete dicendoci che li avete visti su AMAZON a 30 o 40 euro e ci chiedete le differenze con i nostri… L’utilizzo delle lenti filtranti ha NOTEVOLMENTE abbassato l’eccitazione potenziale delle onde beta cerebrali (comprese tra il 10 ed il 30Hz) e quindi questi occhiali, non solo abbassano l’ansia provocata dall’eccesso di luce blu ormai prevalente nelle case e negli uffici, ma inducono anche un senso di rilassatezza, modificando lo STATO MENTALE e potrebbero prevenire anche i sintomi depressivi (è scritto nell’articolo completo)… PENSATE AD COSTO RIDICOLO. Sicuramente inferiore alle (inutili, dal mio punto di vista) sedute da uno psicologo o psichiatra per queste condizioni.

I ricercatori, sono talmente entusiasti dei risultati che non vedono l’ora di indagare ancora più in fondo sugli effetti benefici di questa tecnologia sulla salute cerebrale.

RIFERIMENTO:

https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/38609841/

MA QUESTO E’ SOLO UNO DEGLI EFFETTI SALUTISTICI DI QUESTE LENTI…

Perchè, oltre ad un effetto cromoterapico, questi occhiali proteggono l’occhio dalla follia ossidante della luce blu e prevengono lacromazioni, visioni sbiadite e secchezza oculare che sicuramente avrete sperimentato tutti dopo molti minuti al cellulare.
Ma prevengono anche danni alla retina ed ai fotorecettori, prevengono la presbiopia in chi è più anziano e la miopia nei più giovani.
Infine, hanno potentissimi effetti sistemici, prevenendo disfunzioni metaboliche (obesità), regolando l’appetito e tutte le malattie croniche degenerative moderne.
All’uopo vi propongo una slide rubata da una storica relazione del dr. Alexander Wunsch, tra i pochissimi medici che studia i profondi effetti negativi dell’illuminazione artificiale moderna sull’uomo ed i suoi animali domestici.

Ve lo diciamo da anni.
I nostri strumenti, tra le altre cose inventati e prodotti ben prima della realizzazione di questi studi e con le conoscenze acquisite da AUTODIDATTI ma con il valore aggiunto di essere totalmente INDIPENDENTI sia finanziariamente che intellettualmente, sono dei veri e propri salva vita in questa realtà ipertecnologica e folle…

I nostri occhiali sono CERTIFICATI CE MEDICALI e quindi garantiscono qualità altissima e potete anche utilizzare la fattura per tutto ciò che la legge ed il fisco vi permette. Chiedete al vostro commercialista.

Oppure accontentatevi delle lenti a 30-40 euro su AMAZON che non funzionano.

TUTTO IL NOSTRO CATALOGO LO TROVATE A QUESTO LINK.

https://shop.evolutamente.it/categoria/shop/occhiali-blue-blocker/

 

Articoli recenti…