close
L’encefalizzazione umana è stata indipendente dalla scoperta del fuoco (cottura)

L’encefalizzazione umana è stata indipendente dalla scoperta del fuoco (cottura)

23 Lug 2018390Visualizzazioni

Pubblicato su un journal che a me piace moltissimo, un lavoro impressionante e davvero ben eseguito. Questo smentisce tutti i vari vegani, vegetariani ma anche onnivori ed amanti del grano ed i legumi, il cui capofila è lo studioso Richard Wrangham

Adattamento: Angelo.

Da grande mangiatore seriale di pesce, carni e uova crude… Questo articolo smentisce pure chi asserisce che mangiare crudo impone un numero di “calorie” più limitato rispetto al “cotto”…

Fa finalmente chiarezza su alcuni misteri della storia umana che gettavano ridicole ombre di dubbio sulla validità della dieta SECONDO NATURA.

Cara amica/o, se vuoi continuare a leggere l'articolo completo "L'encefalizzazione umana è stata indipendente dalla scoperta del fuoco (cottura)", puoi offrirci un caffè al tavolino tramite PayPal al costo di EUR 1.99.. I costi di gestione del blog sono diventati insostenibili per le nostre tasche. Se vuoi sostenere la corretta controinformazione e la tua consapevolezza o semplicemente avere una seconda opinione, dacci una tua mano! Le notizie che ti offriamo non le troverai da nessuna altra parte! Grazie di cuore!
(Visited 145 times, 1 visits today)
Angelo

Angelo

Angelo 50 anni, ingegnere, papà di una bellissima figlia, ex ciclista e triatleta agonista con alcuni risultati apprezzabili. Dal 2004 ha sperimentato su se stesso la dieta paleo abbinata allo sport di endurance e seguito decine di altre esperienze analoghe su, forum tematici, di altri atleti ed appassionati come lui. Uno degli organizzatori dell'evento "paleomeeting", past president, attuale segretario e socio fondatore del SIMNE (Società Italiana di Medicina e Nutrizione Evoluzionistica)

I grassi dietetici e la salute cardiometabolica: evidenze e controversie

Editorialino di Angelo Rossiello: la logica medica…