Pubblicato su un journal che a me piace moltissimo, un lavoro impressionante e davvero ben eseguito. Questo smentisce tutti i vari vegani, vegetariani ma anche onnivori ed amanti del grano ed i legumi, il cui capofila è lo studioso Richard Wrangham
Adattamento: Angelo.
Da grande mangiatore seriale di pesce, carni e uova crude… Questo articolo smentisce pure chi asserisce che mangiare crudo impone un numero di “calorie” più limitato rispetto al “cotto”…
Fa finalmente chiarezza su alcuni misteri della storia umana che gettavano ridicole ombre di dubbio sulla validità della dieta SECONDO NATURA.
Cara amica/o, se vuoi continuare a leggere l'articolo completo "L'encefalizzazione umana è stata indipendente dalla scoperta del fuoco (cottura)", puoi offrirci un caffè al tavolino tramite PayPal al costo di EUR 1.99.. I costi di gestione del blog sono diventati insostenibili per le nostre tasche.
Se vuoi sostenere la corretta controinformazione e la tua consapevolezza o semplicemente avere una seconda opinione, dacci una tua mano!
Le notizie che ti offriamo non le troverai da nessuna altra parte!
Grazie di cuore!
(Visited 148 times, 1 visits today)