Le Storie Personali: Francesca (blue blocker)

Scritto da Angelo

Categorie: Salute | Storie Personali

30 Luglio 2019

Ricordo che le esperienza personali vogliono solo fare riflettere e non vogliono influire le scelte dei nostri lettori che devono rimanere indipendenti e convinte.

Angelo Rossiello

di Francesca (50 anni).

Ormai sono circa 20 giorni (ormai molto di più dato che la mail è di inizio agosto 2019) che uso gli occhiali gialli e 10 giorni i rossi!!! Dalla prima notte ho subito iniziato a sognare, sana abitudine naturale che avevo perso negli anni!!! Premetto che seguo una stile di vita secondo natura da tantissimi anni, pratico sport, alimentazione sana, medito, rispetto da sempre i cicli sonno/veglia, mi espongo al sole , cammino scalza, sto in mezzo alla natura, pratico vari tipi di respirazioni ed in piu’ integro!!! Pero’ sti occhiali mi stanno cambiando la vita!!! Negli ultimi giorni sono diventata ancora piu’ coraggiosa, disinibita, scaltra, piu’ egoista ed attenta ai miei VERI e SANI bisogni e un evidente aumento della libido!!! Sono eccitata e nel contempo curiosa di sperimentare nei prossimi mesi quanto riuscirò effettivamente a migliorare nel concreto la mia vita!!! E’ evidente che sono INDISPENSABILI!!! Posso solo ringraziare Angelo Rossiello di avermi dato l’opportunità di evolvere ulteriormente e di potermi difendere da questo mondo infernale, ne ero intrappolata da anni e non sapevo come uscirne!!!

Francesca

AGGIORNAMENTO DEL 19/9/2019

ciao, sono alcuni giorni che ho lasciato la MELATONINA, avevo una paura fottuta di interrompere questa integrazione che reputavo INDISPENSABILE e non credevo a quanto dicessi; ma devo ammettere che ora dormo molto di più e meglio, anche il sonno mi sembra più profondo. I sogni sono più nitidi

MIO COMMENTO: Francesca è una donna giovane ma non giovanissima! Immaginate la devastazione che possono fare schermi e luci LED all’assetto ormonale di donne di mezza età e come le nostre capacità di recupero non siano poi così banali e lente.
Fondamentali per anziani e bambini. I bambini hanno occhi molto più permeabili e quindi per loro si rende indispensabile una protezione quando sono davanti agli schermi.

I migliori occhiali li potete acquistare SOLO sul nostro sito:

Per ulteriori info contattatemi in PVT su angelo@evolutamente.it.

Angelo Rossiello.

 

Articoli recenti…

FOTOBIOMODULAZIONE E LUCE BLU

FOTOBIOMODULAZIONE E LUCE BLU

Dopo anni di divulgazione e migliaia di copie vendute dal best seller “INSONNIA: IL MALE DEL NUOVO SECOLO”, in cui si...