Le storie di insuccesso “paleo”: Valerie

Scritto da Angelo

18 Luglio 2019

Le vostre storie di INSUCCESSO grazie al vostro guru o medico che sia o altro.

Mandatele tutte che le pubblichiamo senza problemi che non abbiamo paura di nessuno.
Potranno essere anonime come questa, oppure se ve la sentite, anche non anonime.
Poichè siamo sportivi, per metterci in gioco, vi chiediamo anche testimonianze negative sui nostri servizi. Li pubblicheremo.

Angelo Rossiello.

di Valerie

Prendevo integratori ed avevo mal di schiena (ormai so che significa per me avere l’intestino in fiamme)… Avevo comunque capito che gli integratori scatenandomi l’infiammazione non erano per me… Leggo il tuo articolo sul biossido di silicio e titanio e faccio 2+2… Smetto di colpo e non ho più quel sintomo… Io ho provato sulla mia pelle quanto tu asserisci ed è vero. Con gli occhiali rossi blue blocker dormo… Stop melatonina esogena… Senza diossido di silicio o titanio stop mal di schiena. A me hai fatto solo del bene e gratis. Non ti sarò mai abbastanza riconoscente…🔝

GLI INTEGRATORI E LE NANOPARTICELLE

Commento di Angelo Rossiello: probabilmente gli integratori arricchiti di nanoparticelle aumentavano ulteriormente la permeabilità intestinale, in accordo con quanto ci riferiscono i medici oncologi di paleomedicina con oltre 4000 casi clinici testati con PEG400. Grazie Valerie per la testimonianza.

Continuate a mandare le vostre esperienze di insuccesso che le pubblichiamo ANCHE CON L’APPLICAZIONE DI PROTOCOLLI LIGHT TRAINER per par conditio.

Articoli recenti…