LE LUCI ARTIFICIALI SI ASSOCIANO IN MODO INDIPENDENTE AL RISCHIO CARDIACO - EvolutaMente.it
close
LE LUCI ARTIFICIALI SI ASSOCIANO IN MODO INDIPENDENTE AL RISCHIO CARDIACO
shop evolutamente

LE LUCI ARTIFICIALI SI ASSOCIANO IN MODO INDIPENDENTE AL RISCHIO CARDIACO

31 Gennaio 2020carotidiluci artificialirischio cardiaco0Visualizzazioni

Sempre per voi che fate la paleo, mangiate sano… Fate quell’ora di palestra 3 volte a settimana, assumete vitamina D come non ci fosse un domani… Si si si proprio voi… Voi che credete fermamente nei principi della medicina e nutrizione evolutiva…

Ecco a voi uno studio longitudinale retrospettivo sconvolgente pubblicato appena il mese scorso…

LE LUCI ARTIFICIALI SI ASSOCIANO IN MODO INDIPENDENTE ALLA CALCIFICAZIONE DELLE CAROTIDI ED AL RISCHIO MALATTIE CARDIACHE PRIMA CAUSA DI MORTE AL MONDO!

In conclusione, sussiste un’associazione CHIARA E SIGNIFICATIVA tra l’intensità della LAN (luce artificiale la sera) della camera da letto e la progressione dell’aterosclerosi carotidea subclinica, che era indipendente dai fattori di rischio noti per l’aterosclerosi, tra cui età, obesità, fumo, stato economico, ipertensione e diabete. L’inquinamento luminoso indoor può essere un potenziale fattore di rischio per l’aterosclerosi nella popolazione generale.

50% del lavoro del LIGHT TRAINER si basa su come mitigare o annullare questo problema. Quasi tutto quello che trovate nel nostro shopping serve a prevenire il problema, come il nostro progetto CYRCARED che a breve ripartirà con grosse novità.

– Maschera REMedy
– strisce SUN-LIKE
– LAMPADE A INFRAROSSI (le migliori in commercio e prive di flicker e di emissioni EMR già a 20 cm)
– i migliori e più carini occhiali blue blocker al mondo
– ecc…
– CORSI DI RUDIMENTI DI LIGHT TRAINING

– TORINO 9 febbraio SUPER-SOLD-OUT
– SALERNO 21 marzo
– LUCCA 20 giugno

QUI

RIFERIMENTO:

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/31648154/
————————————————-
E voi, si sempre voi… Sempre voi che fate la paleo, mangiate sano… Fate quell’ora di palestra 3 volte a settimana, assumete vitamina D come non ci fosse un domani… Si si si proprio voi… Voi che credete fermamente nei principi della medicina e nutrizione evolutiva…
Ancora pensate che state facendo il massimo per la vostra salute?
POVERI ILLUSI…

(Visited 1 times, 1 visits today)
Angelo

Angelo

Angelo 52 anni, ingegnere, papà di una bellissima figlia, ex ciclista e triatleta agonista con alcuni risultati apprezzabili. Dal 2004 ha sperimentato su se stesso la dieta paleo abbinata allo sport di endurance e seguito decine di altre esperienze analoghe su, forum tematici, di altri atleti ed appassionati come lui. Uno degli organizzatori dell'evento "paleomeeting", past president, attuale segretario e socio fondatore del SIMNE (Società Italiana di Medicina e Nutrizione Evoluzionistica). Co-autore de IL NUOVO VIVERE SECONDO NATURA ed autore del best seller INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO.

COLLAGENE E RITMI CIRCADIANI