ACQUA CRISTALLINA E I MITOCONDRI: LE BASI DELLA VITA: ACQUA E SOLE
Tutto il nostro lavoro è basato su come aiutare la gente a migliorare la struttura della propria acqua interna.
Sia con un riavvicinamento alla Natura che con, eventualmente, utilizzando i nostri strumenti di biohacking per contrastare la tecnologia sempre più invasiva e pervasiva.
Acqua interna che arriva ad essere il 70% del nostro peso totale e che la medicina moderna neanche considera minimamente, dimostrando un’ottusità mostruosa.
Sabato (ndr. il 17/12/2022) sono stato ad un importante congresso sull’elettrosmog nel quale era addirittura invitato come relatore una persona che reputo un mio grande maestro: l’ing. Gerard Pollack. Considerato uno sei massimi esperti di acqua al mondo e famoso per aver sviluppato le teorie sulla quarta fase dell’acqua.
Quello che mi ha lasciato basito dal Congresso è il seguente fatto: i relatori sapevano tutto sui pericoli dell’elettrosmog ma POCHISSIMO SU COME MITIGARLI/PREVENIRLI.
Il Congresso comunque mi ha dato modo di apprendere molte cose interessanti che provo a riassumervi in questo post in modo molto schematico.
Mi ha anche dato modo di capire che siamo tra i pochi che riescono a mettere i puntini uno in fila agli altri… UNENDOLI.
A- mtDNA (DNA mitocondriale) molto più importante del DNA nucleare. Per tutta una serie di motivi. Soprattutto le mutazioni epigenetiche.
B- i mitocondri sono estremamente suscettibili alle onde magnetiche non naturali essendosi evoluti grazie alle vibrazioni naturali delle onde magnetiche terrestri ed alla esposizione al sole.
C- per mantenere la vita occorre minimo un potenziale redox di -20 millivolt ma è auspicabile avere almeno -50 mV, cosa impossibile nella modernità a meno che non si vada a vivere in un bosco.
D- per il rinnovo cellulare (apoptosi) e stimolare le cellule staminali, questa potenza deve aumentare a dismisura soprattutto sulla membrana mitocondriale. Fino a 150 mV.
E- il WIFI (che è solo uno degli inquinanti elettromagnetici creati dall’uomo) dimezza lo spessore dell’acqua interfacciale.
F- l’acqua interfacciale funziona esattamente come la batteria di un’auto. Più è larga e più il nostro corpo funziona meglio ed è in salute.
G- come si allarga e soprattutto struttura l’acqua interfacciale? Esponendosi al sole (non certo assumendo la VITAMINA D) e rimanendo a contatto con la Natura (earthing) cosa che i nostri progenitori facevano 24/24. Noi 0/24, addirittura indossiamo scarpe isolanti con suola in gomma. Bevendo acqua strutturata, viva… Altro enorme problema.
H- altro: mangiando cibi VERI, tenendo livelli di cortisolo sotto controllo… E manco quello facciamo più. Anzi ci dicono di mangiare legumi ed altri cibi spazzatura. Esponendoci al freddo/caldo ed altre tecniche. E tutto quello che vi ho raccontato nei miei precedenti libri e che sarà il cardine centrale del mio prossimo imminente libro.
Nei nostri libri trovi tutto quello che c’è da sapere!
VITAMINA D – INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO e IL NUOVO VIVERE SECONDO NATURA insieme!!!!
I- Al cuore mancano moltissime atmosfere per pompare e far circolare il sangue nei capillari. Se fosse solo il cuore a pompare, moriremmo tutti di un picco di ipertensione. Ciò che fa davvero circolare il sangue nei capillari è l’acqua interfacciale che crea anche un moto interno.
L- la dimostrazione che tutto ciò corrisponde al vero, è che è stato fatto un interessante esperimento su un embione di pulcino che ha già il sistema capillare sviluppato. Hanno fermato il cuore. Hanno aspettato che il sangue rallentasse e poi hanno irradiato l’embione con una luce ad infrarosso. Il sangue dell’embrione ha ripreso a circolare e per molte ore senza l’ausilio del cuore. E questo è un esperimento che il prof. Pollack ci ha mostrato in anteprima ed io ho il piacere di far vedere ai miei followers.
VITAMINA D – INSONNIA. IL MALE DEL NUOVO SECOLO e IL NUOVO VIVERE SECONDO NATURA insieme!!!!
—————————————————————–
BIOHACKING
Col le nostre lampade, occhiali… Con ciò che vi insegneremo, andrete a colmare il gap che vi manca per poter essere dei (finti.veri) cacciatori raccoglitori che vivono in città moderne.
CI VEDIAMO A MILANO IL 21-22 GENNAIO PROSSIMO!
Angelo Rossiello.