LATITUDINE – ESPOSIZIONE AL SOLE – MORTALITA’ – MALATTIA

Scritto da Angelo

Categorie: Salute

18 Giugno 2022

LATITUDINE – ESPOSIZIONE AL SOLE – MORTALITA’ – MALATTIA

Pubblicata il mese scorso questa potente review sul prestigioso MDPI che, spazza ulteriormente via le cagate che vi dicono quotidianamente i guru del cibo e dell’integrazione…

Molte malattie hanno grandi variazioni stagionali in cui i tassi di mortalità complessiva invernale sono circa il 25% più alti rispetto all’estate nei paesi di media latitudine, con malattie cardiovascolari e infezioni e condizioni respiratorie che rappresentano la maggior parte della variazione. I tumori, al contrario, di solito non hanno variazioni stagionali pronunciate nell’incidenza o nei tassi di mortalità. Questa revisione narrativa esamina l’evidenza epidemiologica delle variazioni stagionali della pressione sanguigna, dei tassi di malattie cardiovascolari e delle infezioni virali respiratorie in relazione alla temperatura e all’umidità atmosferiche e all’esposizione solare ai raggi UV attraverso la produzione di vitamina D e l’aumento delle concentrazioni ematiche di ossido nitrico.

ATTENZIONE ORA…

Tuttavia, molto probabilmente esistono meccanismi aggiuntivi attraverso i quali la radiazione solare riduce il rischio di malattie che variano stagionalmente. Alcuni studi sono stati riportati sulla temperatura senza considerare le dosi di raggi UV solari, sebbene studi sulle dosi di raggi UV solari, come per le infezioni respiratorie, spesso considerino se la temperatura può influenzare i risultati. Sono indicate ulteriori ricerche per valutare gli effetti relativi della temperatura e dell’esposizione solare sulla stagionalità dei tassi di mortalità per diverse malattie.

LA PELLE – ORGANO NEURO-ENDOCRINO-IMMUNITARIO

ANCORA PIU’ ATTENZIONE ORA!

Poiché in inverno le dosi di raggi ultravioletti-B (UVB) solari diminuiscono a valori incredibilmente piccoli alle latitudini più elevate,

ECCO… CI SIAMO…

l’uso di lampade UVB sicure per uso interno in inverno può giustificare la considerazione.

https://www.mdpi.com/2072-6643/14/12/2519

IL GRANDE PROGETTO ELIOSLAMP E’ NATO ESATTAMENTE PENSANDO A QUESTO… PORTARE LA MAGIA DEGLI UVB IN CASA VOSTRA…

CLICCA QUI PER IL NOSTRO AMPIO CATALOGO

IL LIGHT TRAINER

Tutto quello che studiamo, progettiamo, brevettiamo, certifichiamo e mettiamo in produzione ed in vendita si basa su stimoli luminosi/radiazioni di cui siamo TOTALMENTE CARENTI in quest’epoca moderna ma decadente.
Stimoli per la pelle e gli occhi, stimoli che a cascata creano un loop di benessere simulando in pochi minuti l’effetto di molte ore di esposizione al sole.

Dispositivi anche difensivi rispetto a tecnologie aberranti come quelle luminose… Tipo gli occhiali blue blocker.

Il nostro shopping dispone di un armamentario e soluzioni che possono soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti ed a breve inizieremo una serie di interviste e testimonianze con dirette facebook.

Per esempio persone che in pochi giorni hanno risolto SIBO laddove i guru del cibo e dell’integrazione, venduti al mondo delle farine alternative e degli integratori con il codice di sconto, avevano fallito su tutta la linea. Profili ormonali ripristinati, metabolismo della vitamina D regolarizzato e senza intossicarsi di pillole antievolutive…
Ne vedrete e sentirete delle belle…

Poi andremo avanti cercando di intervistare anche operatori della salute che stanno applicando ed utilizzando i nostri dispositivi sui loro pazienti e quindi avere più esperienze in un solo racconto.

Il nostro shopping è il n.1 al mondo per la medicina della luce e non solo… Casa editrice ed a breve anche una linea di integratori.

Il lavoro del light trainer non si ferma alla luce… Ma si allarga anche nell’individuazione dell’elettrosmog (elettricità sporca, campi elettrici, campi magnetici e radiofrequenze) e suo evitamento.

Homepage

Nelle foto sotto c’è uno schema talmente a prova di stupido che dovrebbe essere capito persino dai medici evolutivi…
Gli UV non sono dannosi ma benefici se ci si espone con giudizio e senza mai interferire con creme solari.
In alternativa una nostra lampada MARS-VENUS-MERCURIUS.
Tutte disponibili.

Telefonate o scrivete per una consulenza gratuita e senza impegno.

Buona giornata a tutti.
Angelo Rossiello.

Angelo

Articoli recenti…

PANDE-TRUFFA: UPDATE CANADA

PANDE-TRUFFA: UPDATE CANADA

Abbiamo già visto che l'ultimo jingle governativo che se sei vaccinato e tridosato ti salvi dalla terapia intensiva e...