close
LAMPADA FIRE-WAVE O IR-WAVE? Come scegliere?

LAMPADA FIRE-WAVE O IR-WAVE? Come scegliere?

18 Gennaio 2019FIRE-WAVEIR-WAVE267Visualizzazioni

Premessa di Angelo

Come alcuni hanno notato, sul nostro shopping di riferimento le lampade IR-NIR LED sono due: FIRE-WAVE e IR-WAVE. Potete cliccare

Dunque il buon Alessio ha scritto questo articoletto pratico per guidare il cliente nell’eventuale acquisto.

Io le ho entrambe, una per il recupero e l’energia prima e dopo l’attività agonistica e l’altra per il benessere della pelle e dei capelli. Capirete quale è la più consona per voi leggendo le poche righe che seguono.

Abbiamo già fatto una pubblicità comparativa tra queste lampade e quelle della concorrenza su questo link:

TERAPIA A LUCE ROSSA E INFRAROSSA: MA QUALE?

FIRE-WAVE o IR-WAVE?

di Alessio

IR-WAVE: La lampada IR-WAVE, lavora su due lunghezze d’onda, 830 e 850 nm con una distribuzione 50%-50% (100% near infrared) fra le due componenti spettrali.
Questo modello è particolarmente indicato per trattare i tessuti in profondità.

La figura mostra che le lunghezze d’onda relative al modello IR-WAVE penetrano molto più in profondità nei tessuti, migliorando in modo significativo la funzionalità mitocondriale.

Analogamente alla Firewave, è altrettanto valida nella ricrescita dei capelli, e in più è particolarmente indicata nei casi di osteoartrite [RIFERIMENTO], per il miglioramento delle capacità cognitive [RIFERIMENTO] e per il recupero muscolare.

Quest’ultima peculiarità, rende la IR-WAVE uno strumento molto efficace per gli sportivi, sia a livello amatoriale che agonistico.

Lampada IR-WAVE

Se avete la necessità di un effetto profondo sui tessuti e volete massimizzare la performance atletica, questo modello ultra-specializzato è quello che fa per voi.

Ad esempio, uno studio recente ha evidenziato un aumento della potenza muscolare di quasi il 10% (immediatamente dopo il trattamento) su un campione giovanile di calciatori [RIFERIMENTO].

Mentre il modello FIRE-WAVE rappresenta un ottimo compromesso a 360 gradi, la IR-WAVE è maggiormente focalizzata; se vogliamo fare un paragone con le auto, la FIRE-WAVE è un’ottima sportiva poliedrica, mentre la IR-WAVE è un’autentica auto da competizione!

Firewave

Buone docce di luce a tutti!

(Visited 278 times, 1 visits today)
Angelo

Angelo

Angelo 50 anni, ingegnere, papà di una bellissima figlia, ex ciclista e triatleta agonista con alcuni risultati apprezzabili. Dal 2004 ha sperimentato su se stesso la dieta paleo abbinata allo sport di endurance e seguito decine di altre esperienze analoghe su, forum tematici, di altri atleti ed appassionati come lui. Uno degli organizzatori dell'evento "paleomeeting", past president, attuale segretario e socio fondatore del SIMNE (Società Italiana di Medicina e Nutrizione Evoluzionistica)

AUTISMO ED AMBIENTE

Conta più il CAP in cui si vive o il DNA?